Cinti collezione sandali estate 2014

Cinti collezione sandali estate 2014. Tra i distributori e produttori di scarpe italiane, di classe e qualità, possiamo tranquillamente inserire Cinti che, con la sua rete di punti vendita e il suo shop on line, si rivela essere un ottimo aiuto per chi è alla ricerca di sandali alla moda per l’estate ormai in corso.

collezione sandali cinti

La collezione di sandali proposta da Cinti per l’estate 2014 si compone principalmente di due elementi opposti: i sandali rasoterra e le zeppe tre metri sopra il cielo. Per quanto riguarda i modelli ultra flat si tratta per lo più di calzature ad infradito, realizzate interamente in pelle, prediligendo colori neutri e naturali, abbelliti da applicazioni e pietre. Si può, infatti, scegliere il modello più semplice realizzato con delicate listarelle in cuoio dall’effetto oro metallizzato, oppure puntare sul delicato modello con caviglia chiusa e fiocco scamosciato, si può decidere di essere eleganti first lady con l’infradito arricchita di perle e delicatissimi charms, oppure regine della spiaggia con brillantissimi sandali gioiello e pietre smeraldo.

Cinti collezione sandali estate 2014

Le zeppe non si fanno cogliere impreparate, sfoggiando modelli attira sguardi, ma mantenendo lo stile vacanza al mare, grazie alla classica zeppa in sughero o in rafia. Particolare, e molto simile ad un modello della collezione Charlotte Olympia, la zeppa in pelle rossa, forma a t, laccetto alla caviglia e decori rossi cuciti in contrasto.Disponibile anche nella versione verde smeraldo. La mia preferita è sicuramente il modello scamosciato nero, open toe, ma piede coperto fino alla caviglia, una sorta di ankle boot estivo, con inserti scamosciati anche nella zeppa.

Più rockettaro è invece il modello composto da un intreccio di listini, riccamente decorato con borchiette oro in contrasto. Modello disponibile in blu e cuoio. I prezzi per una volta sono amici, mantenendo il pieno equilibrio tra la qualità, si tratta di pezzi made in Italy realizzati in pelle, e il risparmio. Si parte dai 44 euro delle zeppe, in saldo sullo shop on line, fino ad un massimo di 80 euro dei sandali gioiello. Buone notizie per noi.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.