Cinti collezione sandali estate 2014. Tra i distributori e produttori di scarpe italiane, di classe e qualità, possiamo tranquillamente inserire Cinti che, con la sua rete di punti vendita e il suo shop on line, si rivela essere un ottimo aiuto per chi è alla ricerca di sandali alla moda per l’estate ormai in corso.
La collezione di sandali proposta da Cinti per l’estate 2014 si compone principalmente di due elementi opposti: i sandali rasoterra e le zeppe tre metri sopra il cielo. Per quanto riguarda i modelli ultra flat si tratta per lo più di calzature ad infradito, realizzate interamente in pelle, prediligendo colori neutri e naturali, abbelliti da applicazioni e pietre. Si può, infatti, scegliere il modello più semplice realizzato con delicate listarelle in cuoio dall’effetto oro metallizzato, oppure puntare sul delicato modello con caviglia chiusa e fiocco scamosciato, si può decidere di essere eleganti first lady con l’infradito arricchita di perle e delicatissimi charms, oppure regine della spiaggia con brillantissimi sandali gioiello e pietre smeraldo.
Le zeppe non si fanno cogliere impreparate, sfoggiando modelli attira sguardi, ma mantenendo lo stile vacanza al mare, grazie alla classica zeppa in sughero o in rafia. Particolare, e molto simile ad un modello della collezione Charlotte Olympia, la zeppa in pelle rossa, forma a t, laccetto alla caviglia e decori rossi cuciti in contrasto.Disponibile anche nella versione verde smeraldo. La mia preferita è sicuramente il modello scamosciato nero, open toe, ma piede coperto fino alla caviglia, una sorta di ankle boot estivo, con inserti scamosciati anche nella zeppa.
Più rockettaro è invece il modello composto da un intreccio di listini, riccamente decorato con borchiette oro in contrasto. Modello disponibile in blu e cuoio. I prezzi per una volta sono amici, mantenendo il pieno equilibrio tra la qualità, si tratta di pezzi made in Italy realizzati in pelle, e il risparmio. Si parte dai 44 euro delle zeppe, in saldo sullo shop on line, fino ad un massimo di 80 euro dei sandali gioiello. Buone notizie per noi.
[wp_ad_camp_1]