A ciascuno il suo Apple Watch!

Il 9 Settembre sul palco del Flint Center for Performing Arts viene presentato il primo dispositivo indossabile made in Cupertino: l’attesissimo Smartwatch!

A ciascuno il suo Apple Watch!

Il numero uno di Apple Tim Cook lo ha definito “il dispositivo più personale che abbia mai creato” infatti l’apple watch  vuole essere qualcosa in più di un semplice strumento smart, vuole essere un espressione della propria  personalità,un accessorio fashion!

Ed ecco che  l’Apple Watch si presenta in diversi stili riuniti in tre originali collezioni: Watch, Watch Sport e Watch Edition, per aiutarti a trovare l’orologio che fa per te!

La linea Watch è una linea dal design elegante,  presenta la cassa in acciaio inossidabile naturale o nero siderale, cristallo di zaffiro resistente ai graffi  e raffinati  cinturini e bracciali in pelle pregiata o acciaio inossidabile.

La linea Sport watch è una linea sportiva caratte rizzata dalla leggerezza fondamentale per chi sta sempre in movimento e dai divertenti cinturini colorati  disponibili  in 5 diversi colori: verde, nero, bianco, rosa e azzurro.

La linea edition è una linea luxury i cui iwatch sono caratterizzati dalla cassa in oro giallo o oro e da cinturini e chiusure di raffinata fattura.

applewatchsport

In quasi tutti i modelli delle diverse collezioni, per  far si che  l’orologio  meglio si adatti al proprio stile il quadrante è personalizzabile, è possibile cambiare i colori, scegliere gli elementi grafici e aggiungere funzioni!

Con l’ Apple Watch non solo è possibile rispondere al volo a chiamate messaggi , notifiche dei social network  e email tramite siri senza la necessità di tirar fuori dalla borsa il telefono, ma è anche possibile il controllo delle Apple Tv e della domotica casalinga.

Apple Watch inoltre ti aiuta a tenerti in forma,  misura la quantità  di movimento che fai durante la giornata, rilevandone anche la qualità  e la frequenza cardiaca, una volta raccolte le informazioni sul tuo stile di vita le utilizza per suggerirti quotidianamente un obiettivo di fitness e poi ti sprona a raggiungerlo.

A ciascuno il suo Apple Watch!

Non vedete l’ora di indossarlo e scegliere quello che più soddisfa i vostri gusti?????

Dovrete pazientare sarà possibile acquistarlo dagli inizi del 2015!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here