Chloë Sevigny Style

Chloë Sevigny Style

Chloë Sevigny è un’attrice e modella che nasce nel 1974, nel Massachusetts. L’attrice fin dai suoi esordi ha sempre partecipato a film indipendenti, evitando le grandi produzioni di Hollywood e la notorietà è arrivata soltanto nel 1999 con il film Boys Don’t Cry. Nella sua carriera di modella, Chloë Sevigny è stata la testimonial per importanti marchi come Louis Vuitton, Miu Miu, H&M e MAC Cosmetics. Attualmente sta lavorando ad una propria linea di abbigliamento, e la casa di moda francese Chloé ha annunciato che la Sevigny sarà una delle testimonial per il suo nuovo profumo.

Nel Chloë Sevigny Style, c’è tutta la sensibilità rilassata che ricalca il carattere dell’attrice. Una donna che non ha paura di affrontare nulla, forte e determinata,un’icona della moda eccentrica che indossa degli outfit i cui risultati incarnano perfettamente il suo stile personale.
Nella vita di tutti i giorni Chloë è incredibilmente cool in ogni momento, dal trucco che indossa al il modo in cui acconcia capelli, senza risultare monotona e banale. Chloë è decisamente una di quelle che può assemblare stampe, colori e modelli strani tutti insieme senza risultare un pagliaccio.

Chloë Sevigny Street Style

Senza dubbio nel Chloë Sevigny Style non manca il colore nero, soprattutto nelle calzature quali stivali o zoccoli abbinabili con un abito floreale e una mini borsa di pelle per una festa informale (da prendere spunto, dato che questa è la stagione dei festival!). Un altro classico look alla Chloë può essere definito da una gonna fantasia abbinata con un top fantasia con colori simili ma stampe diverse. La combinazione per quanto possa essere particolare non farà male ai vostri occhi ! Da completare poi con un rossetto rosso brillante per un risultato chic e tagliente allo stesso tempo. Infine, nei momenti più formali quali eventi importanti, red carpet, presentazioni ecc. il Chloë Sevigny Style muta leggermente in qualcosa di più sofisticato e classico, dando spazio a pantaloni a palazzo o abiti con gonne a ruota abbinati ad accessori particolari e acconciature chic.

Chloë Sevigny Appareances Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.