Charlotte Olympia e le nail patch con gatti

Charlotte-Olympia-nail-patch

La designer inglese Charlotte Olympia dopo averci fatto sognare con scarpe e accessori rappresentanti ogni genere di forma, dalle conchiglie ai libri, dai biscotti di marzapane alle bandiere inglesi, ci presenta la sua prima linea di nail patch.

Le nail patch, stickers per unghie, sono state lanciate qualche stagione fa e da allora brand di lusso e low cost ne hanno proposto di tutti i tipi. Charlotte Olympia sembra amare la figura del gatto infatti, dopo aver realizzato slippers e pochette raffiguranti questo animale, lancia la sua versione di nail pacth con gatti.

Gli adesivi per unghie di Charlotte Olympia sono disponibili in due versioni di colore: nero e rosso. Alcuni rumors affermano che la designer stia lavorando su un’altra linea di scarpe, borse e nail patch raffigurante il riccio africano.

Charlotte-Olympia-presenta-le-nail-patch

Le sue scarpe con gatti sono amatissime da Alexa Chung, Sarah Jessica Parker e Rachel Bilson; anche le nail patch con gatti hanno una buona possibilità di diventare un must tra le celebrity. Basta pensare che in giro per il web cominciano già a diffondersi i primi video tutorial ispirati alla manicure di Charlotte Olympia.

Attualmente gli stickers per unghie sono disponibili al London Maddox Street Store al prezzo di 8 sterline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.