Chanel collezione Leis Beiges estate 2014

Chanel collezione Leis Beiges estate 2014. La nuova collezione make up del famoso brand di lusso è fresca e naturale. Composta da polveri, illuminanti e da una serie di prodotti perfetti per rendere luminoso e perfetto il nostro incarnato dopo il grigiore dei mesi invernali! Testimonial della nuova collezione make up Leis Beiges è la top-model Giselle Boundchen. Scopriamo nel dettaglio tutti questi nuovi prodotti!

Chanel-collezione-Leis-Beiges-estate-2014

LES BEIGES HEALTHY GLOW MULTI-COLOUR POWDER
Trio composto da illuminante terra e blush per avere sempre tutto a portata di mano. Ideale per rendere l’incarnato radioso e omogeneo. Disponibile in due varianti di colore, uno per pelli chiare e uno per pelli ambrate:
-01
-02
(prezzo consigliato 65 dollari)

LES BEIGES ALL-IN-ONE HEALTY GLOW FLUID SPF 15
Fluido illuminante e perfezionatore della pelle che si fonde e si unisce perfettamente ad ogni incarnato. Disponibile in 6 nuance:
-10
-20
-30
-40
-50
-60
(prezzo consigliato 45 dollari)

Chanel-collezione-Leis-Beiges-estate-2014-blush-e-pennello

RETRACTABLE KABUKI BRUSH
Kabuki retraibile, adatto per applicare e sfumare perfettamente non solo il trio di blush illuminante e bronzer ma, anche, per sfumare fondotinta e renderli più naturali possibile (prezzo consigliato 70 dollari).

Chanel collezione Leis Beiges estate 2014 sarà disponibile nelle migliori profumerie rivenditrici del marchio a partire dal 5 maggio 2014. Non ci resta che aspettare un altro mese per poter far risplendere la nostra pelle con tutti questi nuovi prodotti! 🙂

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI MAKE UP ESTATE 2014

[wp_ad_camp_1]

Chanel-collezione-Leis-Beiges-estate-2014-blush,-bronzer-e-illuminante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.