Nuova collezione Catrice It Pieces estate 2014

Catrice It Pieces estate 2014

Catrice It Pieces estate 2014. Catrice è una linea di makeup low cost che appartiene alla Cosnova, azienda produttrice anche della sorella minore Essence.

Anche Catrice ha lanciato la sua nuova Limited Edition, It pieces, che sarà disponibile da metà luglio fino ad agosto 2014. I prodotti sono creati e proposti per l’autunno inverno ed entreranno in seguito a far parte della linea permanente.

Questa collezione si ispira alle sfilate di moda internazionali ed ai trend che abbiamo visto sfilare per la prossima stagione.

In questa collezione troviamo un’ampia gamma di prodotti: occhi, labbra, accessori e smalti.

Catrice It Pieces estate 2014

Il primo prodotto proposto sono degli ombretti matt dal finish vellutato e molto pigmentati. I colori proposti sono quattro: 010 Vanillaty Fair, un color perla perfetto per illuminare lo sguardo, 040 Al Burgundy, un color borgogna intenso, 050 welcome to Greysland!, un bellissimo grigio perla e 060 Moss Wanted colour, un verde molto discreto e portabile.

Troviamo poi un pennello occhi duo, da una parte per l’applicazione dell’ombretto sulla palpebra mobile superiore, e dall’altra parte utile per realizzare piccole sfumature di precisione o per andare a delineare la rima ciliare inferiore.

Troviamo poi un mascara davvero particolare ed innovativo. Una formula che dovrebbe offrire un volume XXL ma con un applicatore di precisione veramente sottile. Il mascara contiene delle fibre sintetiche che donano volume. é disponibile solo in nero.

Sempre per quanto riguarda le ciglia viene proposto anche il Fibre Boost Lash Extension, Delle fibre sintetiche da aggiungere al proprio mascara per massimizzare il volume ed ottenere un effetto extension. Basta applicare il proprio mascara preferito e, mentre è ancora umido, fare una passata di fibre sintetiche. Per sigillare il tutto conviene riapplicare il proprio mascara preferito.

Catrice It Pieces estate 2014

Passiamo poi ai prodotti labbra.

Il primo prodotto proposto è il Tinted Lip Glow Balm, un balsamo labbra idratante che nutre le labbra ed intensifica il colore delle labbra. Dona un leggero tocco di rosa che varia a seconda del Ph della nostre labbra. Ovviamente è disponibile in un’unica tonalità adatta a tutte.

Un altro prodotto labbra è il Beautifying Lip Smoother, un gloss dai colori naturali e che lascia un velo di colore sulle labbra. Particolare è la formula che minimizza le pieghe delle labbra per farle apparire più lisce e morbide.  è disponibile in due colorazioni: 020 Apricot Cream, un nude pesca e 030 Cake Pop un rosa chiaro.

Ultimo prodotto che conclude la collezione It Pieces sono gli smalti. Smalti superglitterati e luminosi, per creare luminosi effetti di luce sulle proprie unghie. Disponibili in cinque tonalità: argento, rosa, fuxia, oro e verde.

Cosa ne pensate di questa collezione firmata Catrice? Credo il mascara XXL volume e il balsamo rivelatore del colore delle labbra siano prodotti innovativi e sicuramente da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.