Capelli Sposa 2014: tutte le pettinature più trend del momento

6Capelli Sposa 2014: tutte le pettinature più trend del momento

La primavere e l’estate sono le stagioni perfette, e anche quelle preferite, da tutte le spose per celebrare le loro nozze.

Il giorno più importante per la sposa deve essere tutto perfetto, soprattutto il suo look. Una volta scelto l’abito dei sogni, gli accessori e il trucco, la scelta della pettinatura perfetta è molto importante!

L’acconciatura rispecchia il vostro stile, e per questo è importante optare per una pettinatura adatta al vostro vestito, che vi faccia sentire a vostro agio e bellissime per tutta la giornata.

E’ importante quindi che ci sia sempre un equilibrio tra la scelta del vestito, il trucco e i capelli sposa 2014.

Vediamo quali sono le pettinature sposa più in voga per la primavera estate 2014.

Capelli Sposa 2014

Se desiderate ottenere un look classico, ma allo stesso tempo molto di moda, potete decidere di raccogliere i capelli in una mezza coda. Cotonate leggermente i capelli per donargli un po’ di volume e arricciateli.
Per personalizzare la vostra acconciatura, potete utilizzare un fermaglio molto appariscente, oppure potete fermare i capelli utilizando un fiore. In questo modo otterrete un look molto fine ed elegante.

Se desiderate ottenere un look principesco, vi consiglio di optare per uno chignon (basso o alto), creato con la ciambella, in modo da donare volume ai capelli. Per rendere la vostra acconciatura unica, potete utilizzare un nastro argentato, in modo da arrecchirla e renderla molto elegante.

Per ricreare un’acconciatura raccolta, ma in chiave meno classica, vi propongo un raccolto dall’aspetto un po’ disordinato, ma molto elegante. Inoltre potete arricchire la vostra acconciatura con piccoli dettagli, fiori o perle, incastrati tra i vari ciuffi.
Raccogliendo i capelli in uno chignon classico oppure in un raccolto disordinato, otterrete un look molto sofisticato.

Capelli Sposa 2014: tutte le pettinature più trend del momento

Se desiderate ottenere un look romantico, ma allo stesso tempo alla moda, vi propongo l’acconciatura che quest’anno va per la maggiore, sto parlando della traccia.
E’ utilizzata per un look casual, ma anche da sfoggiare con un look serale, e perchè no, anche per il giorno del proprio matrimonio. Potete optare sia per una treccia classica, che non passa mai di moda, oppure per la treccia a spina di pesce, molto in voga quest’anno.

Avete mai sentito parlare della treccia all’Olandese? Si tratta di una treccia che passa sopra la testa, come se fosse un cerchietto. Potete decidere se raccogliere tutti i capelli oppure solo in parte, ed ottenere così un look moderno e alla moda per il vostro matrimonio.

E’ importante che la sposa scelga un’acconciatura che la faccia sentire unica e bellissima per il suo giorno speciale! 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here