Braccialini primavera estate 2014 collezione borse

Braccialini primavera estate 2014 collezione borse

Braccialini ci presenta la nuova collezione primavera estate stupendoci ancora una volta per la creatività e originalità del design e della scelta dei colori. Tra le fantasie più gettonate di Braccialini primavera estate 2014 collezione borse ci sono sicuramente quelle raffiguranti i colibrì con fiori tropicali e la stampa cartolina delle città del mondo. Ovviamente sono presenti i famosi dettagli e decori in 3D di grandissimo effetto. I colori sono brillanti e freschi, gli stili delle borse variano dalle forme più classiche a quelle più moderne e particolari.

Braccialini-primavera-estate-2014-borse

Il brand italiano come sempre si differenzia per il suo modo di interpretare forme e temi diversi, il tema della collezione Braccialini primavera estate 2014 è quello della natura e i nuovi modelli non solo riprendono le fantasie ma presentano vere e proprie forme prese in prestito dal mondo della natura. E’ il caso della borsa Camaleonte, che riprende in tutto e per tutto la forma dell’animale e la sua capacità di mimetizzassi.

Tra le handbag più particolari ci sono la Colibrì o la Flowers Express. Colori nei toni del bianco e del rosa pallido per la Cigno, morbida e capiente, mentre i fiori sono la principale caratteristica nei modelli Albatros, realizzati in pelle e applicati sulle borse conferiscono un effetto 3D di grande impatto.

Braccialini-primavera-estate-2014

Le borse Airone giocano invece con un patchwork geometrico che varia dal bianco al rosa antico fino ad arrivare al beige. La borsa Pavone riproduce fiori e foglie ed è caratterizzata da manici intrecciati e dal pendente a forma di foglia.

Per finire non mancano borse meno estrose, perfette per la sera e le occasioni importanti, come i modelli Samacarda, disponibili in nero, oro e argento. Cosa ne pensate? Io mi sono innamorata della Colibrì! 🙂

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.