BeaYukMui Collezione Primavera Estate 2014

BeaYukMui Collezione Primavera Estate 2014 - Copertina

Da Firenze con furore, ecco la nuova e meravigliosa collezione Primavera Estate 2014 di BeaYukMui. Il motto dell’azienda è “solo alta qualità”. Tutti i capi sono, infatti, realizzati con i migliori materiali come ad esempio, per la nuova stagione in arrivo, la seta. Spettacolari e brillanti i colori della nuova collezione di BeaYukMui Primavera Estate 2014: vivaci e magici i fucsia, gli azzurri e i gialli. Non mancano all’appello, però, allo stesso tempo, i colori trend della stagione come l’arancio e il bianco.

BeaYukMui Collezione Primavera Estate 2014 - Abiti (2)

Libere di volare, su gonne, abiti e t-shirt mille e più farfalle di diversi colori e dimensioni. Questa è solo una tra le fantasie che diventano colonne portanti dell’intera linea. L’animalier si tinge dei colori più sgargianti, e si presta benissimo sia come dettaglio che come protagonista indiscusso. Labbra e tinte pink per le più fashion e sfrenate amanti delle nuance del rosa. Nappine in stile “messicano” arricchiscono e impreziosiscono cardigan, magliette ed abiti nelle tinte del nero, del rosso, del bianco e dell’arancio.

BeaYukMui Collezione Primavera Estate 2014 - Outfits (3)

Stampe strabilianti proposte per la nuova linea. Pop art per t-shirt ed abiti, e soprattutto… Ciliegie! La fantasia cherry è uno dei fili conduttori della nuova collezione Primavera Estate 2014 di BeaYukMui. Nei tessuti più preziosi, con paillette e con pizzi, combinate a farfalle e fiori, dolcissime ciliegie rendono unici moltissimi capi della collezione. Pezzo unico, la maxi camicia a sfondo bianco con foglie e grappolini di uno dei frutti più amati della calda stagione.

Una collezione unica, originale e strabiliante. Basta guardarla per sentirci già pronte per una magica estate!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.