Beauty Look Ariana Grande: come ricreare il suo make up

Beauty Look Ariana Grande: come ricreare il suo make up

Il beauty look di Ariana Grande, la giovanissima cantante americana, è molto basic ma allo stesso tempo elegante e raffinato.
Il trucco occhi è affusolato e, l’occhio allungato da gatta, lo rende molto sexy e seducente. Le labbra invece sono nude, e questo equilibra il trucco nel suo insieme.
Vediamo come realizzare questo trucco molto semplice!

Base Beauty Loook Ariana Grande:
Stendete sul viso un fondotinta liquido coprente, uniformate l’incarnato e minimizzate le piccole imperfezioni. Per le occhiaie utilizzate un correttore aranciato per coprirle e solo dopo stendete un correttore più chiaro in modo da illuminare la zona occhi. Stendete un velo di cipria, in modo da opacizzare l’incarnato e stendete un po’ di blush sulle guance per donare un po’ di colore all’incarnato. Un blush color biscotto o pesca è la tonalità giusta per ottenere un risultato molto naturale.

Beauty Look Ariana Grande: come ricreare il suo make up

Occhi Beauty Look Ariana Grande:
Dopo aver steso sulla palpebra un primer, con un pennellino a lingua di gatto stendete su tutta la palpebra mobile un ombretto color rame, meglio se leggermente scintillante. Con un pennellino a setole morbide sfumate l’ombretto verso l’esterno e sulla piega dell’occhio in modo da allungare lo sguardo. Disegnate una linea di eyeliner, non troppo sottile e, disegnate una codina in modo da affusolare maggiormente lo sguardo. Il trucco occhi non è mai completo senza il mascara! Utilizzate un mascara volumizzante ed allungante, e definite bene le ciglia. Oltre al mascara potete applicare nella parte esterna dell’occhio dei ciuffi di ciglia finte, otterrete così ciglia super lunghe ed uno sguardo bene definito.

Beauty Look Ariana Grande: come ricreare il suo make up

Labbra Beauty Look Ariana Grande:
La scelta di un rossetto nude tendente al rosa caldo è il rossetto giusto per reinterpretare questo fantastico trucco. E’ molto importante che le labbra siano ben idratante e che non ci siano pellicine. Se avete problemi di pellicine e labbra screpolate vi consiglio di utilizzare un balsamo labbra e mantenere le labbra sempre idratate, inoltre potete fare uno scrub almeno una volta a settimana. In questo modo il pigmento del rossetto aderirà meglio e, le labbra risulteranno molto più levigate.

E’ un trucco facile e veloce da realizzare, adatto sia per il giorno che per la sera e, ideale per qualsiasi occasione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here