Bakel: prodotti skincare con il 100% di principi attivi

Un linea di prodotti skincare assolutamente innovativa. Dal 2008 Bakel offre al mercato il frutto del lavoro di un team di esperte al femminile che mette al primo posto la qualità del contenuto con formule inedite e ricercate. Nata dall’idea di Raffaella Gregoris, la mente con il pallino della cosmesi totalmente realizzata esclusivamente con principi attivi, e Francesca di Lenardo, esperta di comunicazione e di marketing.

Bakel: prodotti skincare con il 100% di principi attivi

Solo cosmetici efficaci che possono vantare un INCI totalmente trasparente. Nessuna sostanza inutile. Ecco come vengono realizzate queste formulazioni per la cura della pelle. Ma quali sono i principali vantaggi dei prodotti Bakel?

Prima di tutto sono gli unici ad essere composti da soli principi attivi. Infatti, qualità e purezza delle materie prime è uno dei punti di forza della linea Bakel. Tutti gli ingredienti utilizzati vengono assorbiti dalla cute e svolgono rapidamente la loro azione. I risultati sono concreti e misurabili. Addirittura i prodotti Bakel vengono consigliati anche dopo trattamenti dermatologici o di chirurgia plastica. La presenza di soli principi attivi vi permette di applicare una quantità minore di prodotto rispetto alla media, con una resa maggiore in termini di benefici e vantaggi. L’azienda, in più, non utilizza alcun tipo di derivato animale nelle proprie formulazioni ed è contraria ai test sugli animali.

Nella vasta gamma di prodotti proposti abbiamo selezionati tre must have:

  • BAKELONLY – INTESIVE REGENERATING SERUM: un siero creato per stimolare una rigenerazione cutanea profonda ed intensa sino dalle prime applicazioni. I risultati? Pelle tonica e compatta, reale riduzione del numero e della profondità delle rughe. Composto da tre fiale da 10ml ciascuna, il trattamento dura 2 mesi. Si applica la sera sulla pelle pulita compreso contorno occhi e zona palpebrale massaggiando in modo delicato fino a completo assorbimento. Vengono consigliati due cicli di trattamento all’anno in concomitanza con il cambio di stagione;

bakelOnlygroup

  • HEALTHY TAN SECRET: una fantastica crema da usare prima della protezione solare per aumentare le difese naturali della pelle ma anche per ottenere un’abbronzatura rapida ed intensa. Contiene olio di mauritia che possiede un elevata percentuale di betacarotene e di antiossidanti naturali ed emblica, una sostanza che rimedia ai danni ossidativi del sole e contrasta la comparsa delle macchie;

pic_suncare_1

  • THIO-C: il Fluido rivitalizzante effetto luce. Composto da Glutathione e Vitamina C che agiscono sinergicamente nella riduzione delle righe ridando compattezza alla pelle. Viso fresco e vitale? Con questo prodotto è possibile con dei semplici gesti. Si applica facilmente su tutto il viso mattina e sera e in un attimo il volto apparirà disteso e radioso. Perfetto sul contorno occhi e bocca, le sua efficacia deriva dall’attivazione della Vitamina C in polvere combinata con il liquido che contiene il Glutathione.

Thio

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.