Bag Bugs i ciondoli di pelliccia firmati Fendi

Immagine di copertina

Bag Bugs, i ciondoli di pelliccia di Fendi. Avete mai visto in giro questi animaletti pelosi? Si chiamano Bag Bugs e hanno invaso le strade di New York, Londra, Milano e Parigi durante le ultime sfilate. Sono gli charms di pelliccia lanciati da Fendi lo scorso anno in occasione della sfilata Autunno-Inverno 2013/2014. Sono dei piccoli portafortuna da appendere alle borse e sono realizzati con materiali pregiatissimi come la pelle di vitello, la pelliccia di volpe e quella di visione.

Immagine 2

C’è chi li trova mostruosi, quasi inquietanti, e chi invece pensa che siano dei ciondoli simpatici e buffi. Questione di punti di vista. Quel che è certo è che hanno stregato attrici e it-girls che, durante l’inverno, li hanno sfoggiati in diverse occasioni. E la tendenza pare sia destinata a continuare. Durante l’ultima sfilata, allestita per presentare la collezione Autunno-Inverno 2014/2015, Fendi ha infatti lanciato un nuovo charm di pelliccia che rappresenta la miniatura di Karl Lagerfeld. Sembra quindi che anche il prossimo anno questi portafortuna pelosi invaderanno il nostro guardaroba.

Immagine 3

Se vi piacciono e volete scoprire qual è il Bag Bug perfetto per voi, andate sul sito della maison e rispondendo a delle semplici domande scoprirete quale di questi charms fa al caso vostro. Ad ogni Bag Bug è infatti associata una diversa personalità: simpatica, snob, arrabbiata, giocosa. Il prezzo di questi mostriciattoli pelosi è di €405. Si, non è uno scherzo! Voi cosa ne pensate? Promossi o bocciati?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.