H&M collezione autunno inverno 2014-2015

H&M ha presentato a Parigi la sua moda low cost per il prossimo autunno inverno 2014-2015, che farà parte della limited edition H&M Studio. In passerella, ma anche nel front row della sfilata c’erano molti volti celebri del mondo della moda, pronti ad ammirare la nuova collezione del brand svedese che aveva già partecipato in passato alla settimana della moda parigina. E anche questa volta, il marchio ripete il grande successo, dovuto in parte dalla presenza di modelle famose che hanno sfilato per il brand presentando i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori. Sono Joan Smalls e Izabel Goulart alcuni nomi di modelle che hanno attraversato la passerella, la scenografia da città dello spazio allestita presso il Grand Palais di Parigi.

1-

H&M collezione autunno inverno 2014-2015 in limited edition che ha sfilato a Parigi denominata H&M Studio, sarà disponibile on line dal 4 settembre 2014 e in 260 negozi sparsi per il mondo.

E’una collezione che mescola capi di abbigliamento casual, come caldi maglioni a collo alto insieme ad abitini più femminili e sensuali, come per esempio sottovesti con particolari di pizzo e li amalgama alla perfezione mantenendo il filo conduttore della collezione.

2-

Particolare attenzione, in questa  collezione è data agli stivali, rigorosamente di pelle e molto alti, i cappotti dallo stile un po’ retrò, molto lunghi o terribilmente corti dai colori scuri.

444-

Le tonalità di colore su cui punta H&M collezione autunno inverno 2014-2015 sono nero e bianco anche se non mancano capi di abbigliamento declinati in rosso, soprattutto in alcuni modelli di pantaloni dal gusto particolare e originale. Anche il verde viene riproposto spesso nei capi, con abbinamento  anche tono su tono, combinando tessuti diversi tra loro, come la pelliccia verde sulla sottoveste di seta. Come altri brand anche H&M presenta dei capi azzardati adatti alle donne che vogliono osare nonostante la stagione fredda.  Una collezione autunno inverno 2014-2015, quella del marchio low-cost capace di accontentare la donna freddolosa che vuole coprirsi durante la stagione fredda e la donna che vuole osare con mini abiti e scollature nonostante la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.