Ariana Grande style: colorato e bon ton

Ariana Grande style: colorato e bon ton

Da bambina prodigio a grande star internazionale. E’ questo il cammino di Ariana Grande, attrice e cantante statunitense classe 1993. Ariana è diventata famosa grazie alla sitcom per ragazzi Sam&Cat, dove aveva il ruolo della protagonista.

I suoi primi singoli ed il suo primo album sono stati un grande successo, il suo secondo album, uscito pochi giorni fa, è già ascoltatissimo!

Rispetto agli esordi la musica di Ariana è diventata più matura, e ora si è anche esibita in performance super sexy come agli scorsi MTV VMA. Anche lo stile di Ariana si è evoluto negli anni, diventato ora più adulto e sexy! Ogni suo look è copiato da moltissime ragazze e ad ogni apparizione riesce sempre a conquistare il pubblico.

Uno dei capi spalla di Ariana sono gli abiti corti e a ruota, che ama moltissimo. Di solito predilige colori pastello o fantasie romantiche, ad esempio floreali. A ruota sono anche le sue gonne preferite, che di solito abbinata a crop top o corpetti corti. Altro capo che piace ad Ariana sono i maxi maglioni, da indossare in versione più sportiva sopra i jeans, oppure senza niente sotto come dei vestiti.

Ariana Grande style: colorato e bon ton

Sui red carpet l’Ariana Grande style è caratterizzato da vestiti corti, ma sa portare benissimo anche vestiti lunghi e preziosi. In questo caso preferisce giocare su trasparenze e scollature, e sceglie sopratutto colori sul rosa-rosso.

Nonostante la giovane età Ariana Grande ama molto i tacchi alti! Preferisce scarpe a punta e con tacco a spillo oppure stivali alti e trasgressivi. Anche per le scarpe, così come per i vestiti, preferisce i colori chiari e sopratutto il bianco!

La cantante e star della tv ha anche le idee chiare in fatto di trucco e parrucco. Agli inzi della sua carriera Ariana aveva i capelli di un rosso ciliegia molto intenso, ora invece ha scelto un castano caramello, più caldo e romantico e forse anche più adatto alla giovane età. Per quanto riguarda il trucco preferisce colori marroni e nude, solo a volte osa con il nero e colori più scuri.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.