Amber Heard: la bionda sexy ed elegante che fa impazzire tutti!

Amber Heard: la bionda sexy ed elegante che fa impazzire tutti!

Amber Heard, attrice e modella statunitense, classe 1986, nonostante la giovane età vanta già di un curriculum di tutto rispetto nel mondo del cinema: dal 2004 ad oggi ha recitato in moltissimi film e serie tv di successo. Molti di voi però la conosceranno più che per il lavoro per la sua vita privata: Amber è infatti la nuova fidanzata del pirata più bello del mondo, Johnny Depp.  Insieme sono una coppia bellissima e sexy che ad ogni uscita cattura tutta l’attenzione dei media, come al Met Gala, dove erano una coppia dall’eleganza un pò retro, lui in tight, lei con un lungo vestito dorato.

Ma Amber sa brillare anche da sola sul red carpet. Al festival di Cannes era radiosa, semplice ma nello stesso tempo raffinata, con una gonna in lurex e una blusa bianca. Per le grandi occasioni l’attrice sceglie spesso i colori “nude” e chiari, che le donano moltissimo, ma agli scorsi Golden Globe era splendida anche con un look più rock e aggressivo, indossando un vestito blu scuro.

Sexy ma nello stesso tempo elegante e mai volgare Amber è sempre perfetta sui red carpets, ma anche nella vita quotidiana sfoggia outfit molto azzeccati da cui prendere spunto.

Amber Heard: la bionda sexy ed elegante che fa impazzire tutti!

Spesso adotta un look comodo ma nello stesso tempo femminile grazie alle gonne maxi e midi. Perfette per la bella stagione, le sceglie in materiali leggeri come il lino, da abbinare sia con camicie che con maxi cardigan per essere più sportiva. Amber è anche amante dell’abbinamento trench più pantalone: porta il trench sia con pantaloni skinny e tacchi che con boyfriend jeans e sleepers. Per quanto riguarda i colori Amber gioca molto sulle nuance chiare dal beige al rosa pallido, che abbina ton sur ton oppure con il nero per spezzare .

Amber Heard: la bionda sexy ed elegante che fa impazzire tutti!

In ogni suo look anche i capelli e il trucco hanno un ruolo importante. Amber ha un lunga chioma bionda, che ama portare sciolta con onde naturali oppure raccolta. I suol trucco punta sugli occhi, con ombretti neri ma anche viola e marroni, e sulle labbra. Tra i suoi accessori preferiti ci sono soprattutto gli orecchini, spesso semplici che donano grande lucentezza al volto.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.