Alice + Olivia collezione inverno 2014 speciale San Valentino

Alice + Olivia per San Valentino

Mancano ancora quattro giorni alla festa più attesa da tutti gli innamorati del mondo. E con San Valentino alle porte, ecco un’altra collezione pensata appositamente per il grande evento.

A presentare questa linea in edizione limitata, troviamo il meraviglioso brand Alice + Olivia. Le creazioni della designer Stacey Bendet, fondatrice della nota azienda americana, mantengono fede alle alte aspettative di tutte le fashion addicted. I cancelli dell’amore si spalancano su una collezione spumeggiante, dove i tessuti sono di massima importanza, simbolo di seduzione, di eleganza e di ricercatezza.

Alice + Olivia per San Valentino - Must Have e Nuove Proposte

Alice + Olivia in limited edition per San Valentino propone svariate possibilità sul tema. Hai deciso che il tuo outfit del 14 febbraio sarà indiscutibilmente attinente al tema? Ecco allora i toni del rosso accendersi per te su gonne, pantaloni, abiti e décolleté. Raso, pelle e viscosa saranno all’ordine del giorno per chi si sentirà una fashion “Valentina”.

Sei invece single, vuoi uscire dagli schemi della tradizione, o semplicemente hai voglia di farti un regalo? Non c’è da preoccuparsi! Le proposte della linea “Happy Valentines Day” sono pronte a soddisfare tutte le richieste. I tagli classici, i modelli “evergreen”, e i semplici -ma allo stesso tempo- sofisticati colori del bianco e del nero, incontrano le morbidezze dello chiffon nelle lunghe e svolazzanti gonne plissettate; i dettagli in pelle e le più inaspettate scollature su abiti e top; le più stravaganti versioni di scarpe col tacco proposte per eventi e occasioni di tutti i giorni.
Fanno capolino, anche nella nuova collezione primavera estate, un cardigan pieno di baci e romanticissimi abiti di chiffon sui toni del rosa cipria.

Alice + Olivia per San Valentino - Rosso, Morbidezze e Nuove Proposte

Must have della collezione in limited edition per San Valentino di Alice + Olivia? L’abito rosso e color nudo, con una miriade di baci sparsi sulla sofficissima gonna di taffetà, e la simpaticissima e frizzantissima clutch fragolosa (da abbinare con la sua scarpa nello stesso stile).

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.