Alexander Wang per H&M collezione e prezzi

Alexander Wang per H&M, collezione e prezzi

Uscirà tra pochi giorni la nuova collezione di Alexander Wang per H&M, dopo mesi dall’annuncio ufficiale sono finalmente disponibili outfit e prezzi.

Come da tradizione, le aspettative delle fan del brand, per via delle collaborazioni con gli stilisti d’alta moda sono tante, ci si aspettava una collezione di lusso, ma a quanto pare ci ha lasciato un po’ deluse.

Alexander Wang per H&M

Le caratteristiche principali della collezione sono il colore nero e lo sporty style, che potevamo preventivare dal momento che “va tanto di moda” ultimamente. La collezione è ricca di capi e accessori, a dispetto di altre collezioni realizzate in collaborazione con i big dell’alta moda questa disegnata da Alexander Wang per H&M è completa, ci sono gli abiti scuba, spesse felpe sportive, legging con pannelli decorativi o in ecopelle, parka, minidress e il tutto somiglia molto allo stile “tuta da sub”, per la nostra gioia!

Alexander Wang per H&M 2014

Le scarpe? Sono per lo più “ciabatte” simili a quelle che si indossano per andare in piscina, ci sono persino i guantoni da boxe, magari passeggiando per la città, in un freddo pomeriggio d’inverno, i comodi guanti in lana non bastano e potremmo optare per i “guantoni da boxe”! Ironia a parte, la collezione di Alexander Wang per H&M proposta per l’inverno 2014 non è proprio il massimo, ma alcuni look sono salvabili e indossabili anche per uscire con le amiche e non solo per andare in una fantomatica palestra o piscina!

Alexander Wang per H&M inverno 2014

I prezzi della nuova collezione purtroppo non sono ancora tutti disponibili, tuttavia alcuni di quelli pubblicati da Vanity Fair US, riguardano i guanti da boxe (60 dollari ), il top (40 dollari), il parka (299 dollari) e 199 dollari per gli stivaletti in ecopelle. Cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here