Addvert: lo shopping online diventa social!

Nell’era dello  shopping online, della social life, e della condivisione in cerca di consensi e like dei followers, l’acquisto online si evolve e diventa social con Addvert.

Dall’idea di un gruppo di giovani creativi milanesi nasce una startup innovativa Addvert, un portale che raduna centinaia di utenti appassionati di fashion e shopping online in un unico spazio in cui acquistare e condividere con gli amici gli articoli più glamour del momento, dando vita ad una community di fashion lover.

Tra tutte le categorie presenti in Addvert si possono trovare articoli delle ultime collezioni di brand luxury, grandi griffes, designer emergenti e pezzi in limited edition per veri intenditori.

Scopriamo perchè lo shopping diventa social: grazie ad Addvert, non solo puoi conoscere persone con i tuoi stessi gusti, seguirli e farti seguire, condividere con loro gli oggetti per te più cool aumentando cosi la tua popolarità e il numero dei tuoi follower, ma puoi anche creare una wish list su cui postare i prodotti che ti piacerebbe acquistare e chi vorrà farti un regalo saprà sempre cosa desideri e dove acquistarlo!

Per entrare a far parte di questa fantastica community e per iniziare il tuo shopping sfrenato è necessario registrarsi il tutto in modo molto semplice, veloce e gratuito, una delle cose più interessanti di questo portale è che oltre a condividere le tue passioni e i tuoi oggetti preferiti  puoi fare i tuoi acquisti risparmiando e addirittura guadagnando.

Addverter social shopping

Infatti tramite Addvert puoi accedere direttamente ai negozi online per acquistare gli items che desideri e facendolo tramite il portale otterrai degli sconti, ma gli affari non li fanno solo i venditori, infatti anche sponsorizzando i prodotti puoi guadagnare, basterà che chi acquista un prodotto acceda al negozio online tramite un prodotto sponsorizzato sulla tua bacheca!

Che aspetti corri a fare il tuo social shopping!

Con Addvert è possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.