Abiti da sposa Antonella Rossi collezione 2014

Abiti da sposa Antonella Rossi collezione 2014

Gli abiti da sposa Antonella Rossi collezione 2014 sono un autentico condensato di pura italianità. Confezionate con tessuti, pizzi e ricami Made in Italy, esaltano una femminilità anni ’50 ed un’eleganza senza tempo alle quali anche le più giovani oggi si ispirano. Ogni Sposa può personalizzare il suo Abito a seconda delle proprie esigenze e gusti.

Antonella Rossi cresce e si forma in una famiglia che opera nella sartoria di qualità fin dal 1950. Seconda di tre figli, continua il mestiere materno ed amplia l’Atelier riversando tutta la sua creatività e l’amore per la cultura in questo lavoro. Empoli città di origine, sarà la base di partenza ma Roma, diviene dal 2000 la sua base creativa. Antonella Rossi oggi fa parte della Camera Nazionale dei Buyer, ed è vicepresidente dell’A.I.D.D.A, delegazione Lazio (FCEM).

Abiti da sposa Antonella Rossi collezione 2014

Donna sensibile e positiva, propone Collezioni di Alta Moda Sposa ispirate alla femminilità degli anni ’50, rispecchiando però una donna inserita nel terzo millennio. Per Antonella la Moda non è solo creazione di un abito, ma una ricerca ricca e meravigliosa di un mood che spazia nel campo dell’arte a tutto tondo. I colori di pizzi e ricami, sono realizzati all’interno dell’azienda.

Abiti da sposa Antonella Rossi collezione 2014

La sposa di Antonella Rossi è dolcissima e curata nei dettagli, con accessori, borsetta, velo e guantini. I capi rappresentano il fascino retrò, per una riscoperta del gusto più classico ed intramontabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here