Blugirl borse collezione primavera estate 2014. Una delle collezioni di borse più colorata e allegra dell’estate sembra essere quella del brand italiano Blugirl, marca sorella della più nota Bluemarine. La linea Bluegirl si è infatti sempre caratterizzata per i suoi colori e la sua ironia, pensata per ragazze giovani ma di classe.
Per la primavera estate 2014 Bluegirl ci presenta quindi una collezione che unisce in sè classico e moderno, il tutto dipinto da toni pastello, rosa, giallo, celeste, ma anche da nuance più forti e decise, il rosso sopra tutti. Una delle creazioni più belle della linea Blugirl è sicuramente la maxi shopper ad ispirazione Chanel, in ecopelle, lavorazione a metalassè, lucida, bicolore rosa e bianca, con inconfondibile catenella oro e romantico fiocco logato. Fatta per ragazze assolutamente romantiche.
Molto simile è poi il modello di shopper in tessuto, sempre in metalassè, ma con manico ed inserti in pelle neutre e charms dorato pendente. Disponibile sia in rossa che in giallo paglierino. Rimane la trapuntatura, ma il colore diventa decisamente più forte con la borsa a spalla dorata, super lucida e cattura sguardi. Cambiamo ancora colore con i modelli nelle tonalità del rosso aranciato. Molto semplice e chic il modello in ecopelle con chiusura a zip e due soli fiocchi dorato come abbellimento. Stesso colore per le mini pochette da polso, arricchita da una nappa color oro o da un più semplice charms in oro con logo.
Divertente è poi il mini bauletto squadrato giallo fluo con stampa ad effetto coccodrillo e cuore tempestato di diamantini luminosi. Ideale per le calde giornate estive, ma anche per le notti in riva al mare. Altro pezzo forte della collezione è la tracolla in tessuto con stampa floreale, nelle tonalità del rosa e verde su base bianca. La catena in oro è infine un dettaglio sempre presente. Si gioca ancora con i colori con la borsa a spalla verde/blu petrolio e dettagli in oro. Di che colore volete che sia la vostra primavera?
[wp_ad_camp_1]