Borse Pastello: tutte le nuance must have della PE 2014

Borse-pastello-le-nuance-della-primavera-estate

I toni sorbetto sono uno dei must have più amati delle belle stagioni. Quest’anno in particolare brand di moda di lusso e low cost hanno proposto tantissime borse pastello per tutti i gusti e le tasche!

Non solo nuance molto tenue e neutre, ma anche più scure e decise. I colori che dominano le borse pastello sono sicuramente il salmone, l’arancio, il giallo, il panna, il rosa, il lilla, il radiant orchid, il turchese e il verde acqua. Non mancheranno dettagli gioiello, rock come borchie e catene e stampe particolari come i motivi animalier o floreali.

Borse-pastello--nuance-sorbetto-sui-toni-del-rosa,-del-salmone-e-del-lilla

Tra le borse più amate ci sono quelle di Miu Miu, Mulberry, Victoria Beckham, Bulgari, Dior, Chanel, Dolce & Gabbana e Fendi. Charlotte Olympia con la sua linea di borse stravaganti presenta una serie di modelli declinati nei toni pastello, Kate Spade rivisita gli oggetti più comuni sotto forma di borse. Chloè presenta la tracolla bidimensionale, Bottega Veneta punta sulle sfumature del verde presentando una hand bag di medie dimensioni in pelle effetto coco.

Borse-pastello,-nuance-turchesi,-gialle-e-verdi

Marc Jacobs, Gucci, Philip Jim e Sophie Hulme presentano borse pastello declinate nei toni del verde menta e dell’azzurro. Topshop, Forever21, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Tory Burch e Givenchy puntano sui colori caldi e vitaminici con nuance che vanno dall’arancio al giallo, dal radiant orchid al lilla.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE TENDENZE SCARPE E BORSE DELLE PROSSIME STAGIONI

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.