50 sfumature di rossetto nude: come scegliere quella giusta per te

50-sfumature-di-rossetto-nude

Rossetto nude: labbra al naturale per un effetto sofisticato.

Questa primavera estate 2014 vuole dei beauty look al naturale, via libera con make up e unghie acqua e sapone o meglio “nude“. Sappiamo bene che con un make up occhi carico di colori occorre scegliere una tonalità di rossetto nude e mai come quest’anno abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta!

Persare al nude come ad un unico colore neutro tendente al color carne è sbagliatissimo, solo una volta entrate in profumeria capirete che ci sono centinaia di tonalità e di sfumature di rossetto nude. Vediamole insieme!

Make-up-con-Rossetto-nude-

Nude con sottotono ambrato
Le tonalità di rossetto nude ambrato sono consigliate per le carnagioni mediterranee e olivastre, da evitare se si ha la pelle chiara, ci sarebbe troppo contrasto. Tra i brand che hanno proposto queste nuance di rossetto ci sono Diego Dalla Palma, Revlon, Collistar, Yves Saint Laurent e Mac. Il nude ambrato è ideale per scaldare e dare un tocco di luce all’incarnato. Perfetto se coordinato ad un make up occhi con ombretti shimmer sui toni del bronzo o del verde acqua.

Nude con sottotono rosato
Questa nuance di colore è molto vicina a quello naturale delle labbra. Il nude rosato è stato proposto dalla Essence sottoforma di tinta, da Kiko, da Elf con lipstick e pencil stick, da Givenchy, da Armani, dalla Maybeline e dalla Pupa. Questo colore è ideale per tutte le carnagioni, anche per le più chiare. Perfetto per completare un make up anni ’50 con una riga spessa di eye-liner, ideale per coloro che hanno gli occhi verdi.

Rossetto-nude-diverse-tonalita

Nude cipria
Il nude cipria è la nuance di rossetto nude più chiara che ci sia, per intenderci il nude è declinato nelle tipiche tonalità che ricordano quelle del fondotinta. Rendono le labbra invisibili, un tutt’uno con l’incarnato. Rossetti di questo genere li abbiamo visti spesso su Cara Delevingne, Kim Kardashian e Jennifer Lopez. Tra i brand che hanno proposto il nude cipria ci sono Mac, Make up Forever, Elf e Kiko. Questo genere di colore è da evitare se si ha la carnagione troppo scura e se si è troppo abbronzati. Perfetto con gli smoket eye colorati o neri.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE TENDENZE BEAUTY DEL MOMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here