Whitney Port Style: scopri come ricreare i suoi look

Whitney Port Style

Whitney Port Style, crea i suoi outfit con capi low cost

Whitney Port si è fatta un nome inizialmente grazie al reality show di MTV “The Hills” principalmente come braccio destro di Lauren Conrad. Da allora, è incominciata ad essere conosciuta non solo per il suo dolce contegno sullo schermo , ma anche per un look che è davvero tutto suo . In realtà, la sua moda e tutto ciò che riguarda questo settore è stato ulteriormente raccontato in “The City”, dove abbiamo visto Whitney Port negli uffici di Diane Von Fürstenberg,Teen Vogue ed Elle. Con le sue collezioni della “Whitney Eve”, il suo stile personale e chich esce senza sforzo . Il Whitney Port Style è una versione più sofisticata della classica ragazza fresca californiana che predilige prendisole coloratissimi, gonne ampie e stampe graziose.

Il Whitney Port Style lo possiamo definire come molto easy ma all’avanguardia con dei dettagli di ispirazione classica.
Per imitare il Whitney Port Style provate ad assemblare colori classici come il nero bianco e grigio/argento con texture moderne, gonne asimmetriche a vita alta o abiti corti.
Per mantenere un profilo basso invece puntate ad abiti di cotone leggero o seta con stampe floreali dove completano giacche di pelle e piccole borse.
Ricordate che il Whitney Port Style è tutto frutto di una miscelazione delle sue radici di LA con gli stili dal grande mela.

Whitney Port Daily Style

Essere la stilista di se stessa indica buon gusto e la capacità di tirare fuori da un guardaroba casual degli outfit sorprendenti, non a caso, Whitney Port osa mescolare capi pattern, i vestiti caldi , scarpe glamour, riuscendo a non passare inosservata per la strada e a brillare ad ogni singolo evento frequenta ! Allo stesso modo , sa anche come dare un tocco speciale e unico a suoi abiti casual ed è proprio per questo che il suo guardaroba è spesso d’invidia dalle donne in tutto il mondo, soprattutto perchè basta poco per rendere un abbinamento eccezionale e anche frequentando negozi low cost potete riprodurre il Whitney Port Style.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE ICONE FASHION
Whitney Port Events Style

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here