Tommy Hilfiger Collezione Primavera Estate 2014

Tommy Hilfiger Collezione Primavera Estate 2014

Tommy Hilfiger Collezione dal mood preppy

Tommy Hilfiger celebra un’estate senza fine con la nuova Collezione Primavera Estate 2014, sportiva e colorata che cattura alla perfezione l’atteggiamento tipico delle spiagge californiane.Sport e ottimismo rappresentano dunque la collezione.La linea della Tommy Hilfiger Collezione Primavera Estate 2014 è rimasta fedele all’atmosfera Californiana, rendendo omaggio allo skate e al surf .

Una palette che spazia da colori brillanti a colori pastelli, tonalità blu come freschezza e rosso e arancio come calore. Pezzi iconici americani prendono parte alla collezione : polo, giacche barracuda, costumi, jersey sport,camicie larghe e gonne a ruota vivaci e decisamente contemporanee.

Tommy Hilfiger Collezione SS 2014 Part 1

Inoltre per la primavera risaltano capi in denim dettagliati e perforati con colori e stampe hawaiane per delineare delle silhouettes fluide, per una tendenza un pò preppy e sensuale.
Grazie al materiale high-tech la collezione risulta moderna e femminile come un infusione di elementi da spiaggia e di un mix contemporaneo, realizzando quindi uno stile fresco, atletico, luminoso e leggero.

Tommy Hilfiger Collezione SS 2014 Part 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.