Relish Fashion Show Collezione Autunno Inverno 2014 2015

Relish Fashion Show Collezione Autunno Inverno 2014 2015

Lo scorso 22 gennaio 2014, presso lo Spazio Antologico di Milano, si è tenuta la presentazione della nuova collezione Autunno Inverno 2014-2015 del brand Relish. Un evento speciale, in un’ambiente perfetto, con sfilata e cocktail dinner a seguire, dove noi di YouGlamour eravamo presenti. Presenti anche all’evento : Alessandro Esposito, titolare dell’azienda,Cecilia Rodriguez, La Pina, Carla Gozzi, Kris&Kris, Nicola Winspeare Gucciardi, Margherita Zanatta, Noemi Guglietta, Andrea Lehotska, Francesco Baccini e Barbara Pedrotti.

Viene scelta appositamente Milano per la presentazione della collezione in quanto città importante nel mondo della moda e perfetto trampolino di lancio per gli obiettivi del brand : rafforzare il mercato nazionale, alzare la quota estera e posizionarsi più miratamente sul lifestyle.

La collezione Relish Autunno Inverno 2014-2015 è lolita, delinea la femminilità e la sensualità di una donna che vuole essere misteriosa e grintosa ma al contempo anche romantica. Una diva, sensuale e contemporanea, con un grande gusto per la moda e soprattutto con la voglia di voler osare con la moda. L’Autunno Inverno 2014-2015 di Relish sarà dato da un mood rock, romantico e naturale grazie ai dettagli particolari e forti che identificano i capi : texture e volumi, pizzo, pelle, satin, piume, pelliccia, viscosa ma anche grazie ai colori dai toni neutri mixati con una palette più metropolitana : beige, latte, marrone, arancio, salvia, verde militare, grigio fumo, ghiaccio, nero, viola, pesca cipria e burgundy.
Accostamenti e giochi che esaltano le proporzioni e la silhouette femminile, rendendo i capi adatti a qualsiasi occasione : da una giornata di shopping con le amiche, un party in discoteca, un pranzo di lavoro o una serata con il vostro lui.

La collezione Relish Autunno Inverno 2015 prende forma su due caratteristiche principali, portando sulla passerella una varietà di ispirazioni versatili grazie alla multitudine di modelli presentati apposta per assecondare qualsiasi gusto femminile :
Sensualità : interpretata da giacche in pelle, cappotti oversize, pellicce, boyfriend pants e abiti audaci. Il tutto abbinato con tacco 15.
Romanticismo : ispirato a dress con stampe maculate o dettagli applicati, graziosi top, skinny pants e bomber.

Relish Collezione FW 2015

Durante il fashion show sono state presentate anche la capsule jeans e per la prima volta in assoluto, la collezione bambina.
La capsule jeans è realizzata da capi completamente Made in Italy ed è studiata per una donna attenta alla moda. I capi sono realizzati con i migliori tessuti superstretch, morbidi e confortevoli, grande attenzione è riservata, poi, ai dettagli delle lavorazioni. Una collezione pensata per una vestibilità perfetta composta per soddisfare ogni esigenza: dal modello skinny al bootcut, dal boyfriend loose al pantalone a zampa.
La collezione bambina di Relish Autunno Inverno 2014-2015 ricalca quelle che sono le caratteristiche metropolitane, femminili e grintosi , realizzate su un target dai 4 ai 16 anni. Per la prima stagione (autunno/inverno 2014-15), la collezione sarà realizzata in licenza con l’azienda italiana Junior G. mentre, a partire dalla prossima stagione, invece, il progetto è di creare una joint-venture tra Junior G e Relish.

Relish Collezione Autunno Inverno 2014-2015

Thanks to Guitar Press Office
Photo Courtesy by Relish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.