Paola Frani Collezione Primavera Estate 2014

Paola Frani SS 2014 Collection

E’ il mar mediterraneo più blu a ispirare la collezione di Paola Frani per la Primavera Estate 2014: una collezione fresca ma piccante pensata per una donna romantica, sexy, allo stesso tempo easy e contemporanea. Una riscoperta della femminilità,romantica, sexy e avvolgente, semplice e divertente.
Una collezione raffinata e versatile che permette alle donne un’ottima vestibilità grazie a capi adatti ad ogni forma femminile ma che offre anche la possibilità di interpretare la moda in un modo tutto proprio.
Una donna solare, grintosa, che non ha paura di giocare coi colori e con le stampe mischiate con rigore: righe, fiori e animalier. La Paola Frani Collezione Primavera Estate 2014 è adatta a coloro a cui piace valorizzare le proprie forme grazie ad una diversità di proporzioni e tagli.

Paola Frani SS 2014 Daily Part

Per il giorno La Paola Frani Collezione Primavera Estate 2014 si appoggia alla tradizione riscoprendo il perfetto stile Nouvelle Mariniere grazie alla palette dei blu e dei rossi ma anche alla protagonista indiscussa dello stile navy : la riga. Troviamo tutte le sfumature del mare e dell’acqua e molto bianco luminoso, quasi abbagliante. I colori dell’alba e del tramonto, tinte che ricoprono una gamma delicata come il cipria e una gamma più intensa come il rosso dei fiori estivi.
Abbinamenti vivaci ed energici grazie anche a capi quali giacche jersey, camicia over, pantaloni e gonnelline per una donna romantica ma allo stesso momento contemporanea. Non sentite già profumo d’estate ?

Paola Frani SS 2014 Night Part

Per la sera Paola Frani presenta una party girl divertente e frizzante, che prediligee chiffon e jersey in abiti bon ton dalle gonne larghe o all’opposto, in tubini ultra sexy. Decisamente importanti anche i capi black&white per una figura chic. Infine immancabili i magnifici tailleur gonna e top.
La parte serale della Paola Frani Collezione Primavera Estate 2014 racchiude tessuti come il pizzo che è usato con mano leggera e moderna, il nylon per i piccoli bomber stampati e su alcuni capi spuntano ricami preziosi con perle, strass, jais. Infine spazio alle suggestioni della Nude Couture giocata con la trasparenza e la leggerezza della seta. Insomma, una cornice per liberare la sensualità romantica e seduttiva di ogni donna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here