Novità super dolci da Too Faced per la primavera 2014

La nota casa cosmetica americana Too Faced lancia sul mercato un nuovo prodotto per gli occhi, la Chocolate Bar Eye Palette e ben 5 incredibili nuances di rossetti La Crème.

Anche in questa primavera 2014 non smentisce l’obiettivo dichiarato del brand ovvero quello di creare prodotti innovativi, che regalano alle donne la sicurezza di esprimere la propria personalità, di brillare sentendosi sempre a proprio agio e una bellezza senza tempo.

too faced palette choccolate

Per le golose senza speranza , la Chocolate Bar Eye Palette sarà una tentazione irresistibile. I sedici ombretti che la compongono sono realizzati con vera polvere di cacao, assolutamente senza parabeni o altre sostanze nocive. Appena si apre la confezione si sprigiona un inebriante profumo di cioccolata che pervade l’ambiente e persiste a lungo. Gli ombretti sia shimmer sia mat propongono dei colori che si ispirano sia al mondo chocolate sia a quello dei dolci. Una ricca selezione di marroni, colori neutri e qualche accenno di colore per creare dei look sofisticati e magnetici.

too faced palette occhi

Anche i nomi sono evocativi:

Gilded Ganache: un marrone intenso, tempestato di micro pagliuzze dorate

Milk Chocolate: il classic marrone da giorno mat

Black Forrest Truffle: sfumature amaranto e lampi di luce dorata per questo color marrone medio

Triple Fudge: un setoso marrone scuro mat

Salted Caramel: color caramello caldo e armonioso

Marzipan: un marrone chiaro che vira verso il giallo, shimmer e luminoso

Semi-Sweet: una tonalità media perfetta per le sfumature

Strawberry Bon Bon: un rosa tenue ma molto scrivente

Candied Violet: un viola cangiante

Amaretto: una tonalità calda e golosa con micro glitter

Hazelnut: un tono nocciola profondo e glitterato

Crème Brulee: un colore neutro, chiaro e molto illuminante

Haute Chocolate: cioccolato scuro e avvolgente

Cherry Cordial: una tonalità inedita con sfumature ciliegia e glitter color oro

White Chocolate: puro cioccolato bianco, ideale per scolpire i punti luce

Champagne Truffle: un pallido rosa che si armonizza con tutti i look

L’idea di questa palette è venuta al co- fondatore dell’azienda Jerrod Blandino mentre si stava facendo una maschera facciale al cioccolato alle Hawaii. Un’esperienza così incredibile che l’ha portato da informarsi sulle proprietà eccezionali della polvere di cacao. Infatti, questa sostanza non è solo un appetitoso peccato di gola ma protegge e lenisce la pelle stressata da vento e sole. Inoltre, il suo profumo ha il potere di aumentare la memoria e le capacità del nostro cervello. Per queste ragioni, questa palette che combina i plus del cioccolato con ombretti ricchi, vellutati e dalle nuance fantastiche, andrà velocemente sold out.

Too-faced-collezione-primavera-2014

Per la prossima stagione, Too Faced hain serbo altre novità anche per quanto riguarda i colori dei rossetti La Crème, i meravigliosi lipstick dalla texture cremosa  e lucida.  Sono tre le nuance lanciate sul mercato per soddisfare le esigenze della beauty addicted di ogni età.  C’è Taffy un nude pink, il Jelly Bean un rosso acceso che ricorda le caramelle gommose, Lollipop che incarna una variante di Radiant Orchid, la tonalità del momento, Pink Chocolate, un intenso rosso scuro con una sfumatura mattone e infine Bon Bon, un rosa pescato davvero inedito. Ogni ragazza troverà il colore giusto per il proprio incarnato, che valorizzi al meglio le labbra, sia per un make up raffinato o più appariscente. Colore puro, labbra idratate e un comfort eccezionale per tutta la giornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.