Nina Ricci per Laduree

Nina Ricci collabora con Laduree

Nina-Ricci-presenta-La-Tentation-de-Nina

Quella tra Laduree e Nina Ricci è una di quelle collaborazioni inconsuete. Il mondo della pasticceria e quello della moda sono allo stesso tempo vicini e lontani. Anche se appartengono a due scenari completamente diversi, il successo della pasticceria artistica deve molto al lancio delle mode del passato e del presente.

Grazie alla collaborazione tra Nina Ricci e il colosso della pasticceria Laduree, sono stati creati dei nuovi macarons in edizione limitata. Su una base color lampone sono ben visibili dei dettagli metallici color oro proprio come il packing della nuova fragranza di Nina Ricci.

Nina-Ricci-per-Laduree

I nuovi macarons sono caratterizzati dall’unione del lampone, mandorla, limone e della rosa bulgara; molto vicini al mix di essenze floreali e fruttate presenti nel nuovo profumo di Nina Ricci “La Tentation de Nina“.

Negli ultimi mesi Oliver Cresp, creatore della linea di profumi di Nina, e Vincent Lamins, capo pasticcere di Laduree, hanno lavorato insieme per cercare di creare una sorta di armonia tra la fragranza e i nuovi macarons.

Per assaporare i macarons ispirati alla fragranza di Nina Ricci bisognerà attendere fino a metà gennaio mentre, per quanto riguarda La Tentation di Nina, sarà disponibile nelle migliori profumerie di tutto il mondo a partire dal 20 gennaio 2014 al prezzo di 58 euro per 50 ml di prodotto.

Nina-Ricci-collabora-con-Laduree

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.