Marchesa e Revlon per unghie haute coture

Marchesa e Revlon per unghie haute coture

Il mondo della bellezza che incontra il regno dell’alta moda. È così che nascono le meraviglie. La nuova collaborazione della casa cosmetica inglese Revlon e Marchesa, la maison regina degli abiti da sera più eleganti e amati dalle star, ha dato vita a degli speciali accessori per le unghie da red carpet. Che sfiliate in occasione del festival di Cannes sulla croisette, o che partecipiate ad un evento mondano, la manicure a regola d’arte è un accessorio che non può mai mancare per ogni fashionista che si rispetti. Come abiti dai tessuti fruscianti, come delicati e preziosi ricami, gli stickers si posano sulle unghie a raccontare favole di mondi principeschi.

Marchesa nasce dalle menti creative di Georgina Chapman e Kere Craig nel 2004, e da allora è ascesa nell’olimpo dell’alta moda con le sue collezioni da grand soiree. Dal connubio dei due mondi nascono otto conturbanti stili che sanno adattarsi ad ogni dress code, dal classico nero al più arabescato e sfavillante. Le decorazioni sono opulente, barocche e richiamano le sfumature della prossima collezione Autunno/Inverno firmata Marchesa. Il loro costo è di 8 euro, e sono una limitatissima edizione reperibile nelle migliori profumerie. Metallici, intensi e sfacciatamente 3D si applicano sulle unghia nude per creare uno stile impeccabile, oppure possono essere modellate per creare giochi di sovrapposizioni con gli smalti normali, e ancora improvvisare french manicure inusuali.

Marchesa e Revlon per unghie haute coture

Portabilissime nelle serate eleganti, si adattano anche a stili più sobri e da giorno, a patto che siano l’elemento principe del vostro outfit, il solo e più appariscente accessorio che faccia la differenza. La confezione, nera ed elegantissima, presenta 18 stickers di varie dimensioni per adattarsi ad ogni tipo di unghia, una limetta per regolarne la lunghezza, e un bastoncino per cuticole. Rimangono impeccabili per giorni e giorni, e bastano pochi gesti e sarete pronte a brillare come regine per una notte…e per quelle a venire!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.