Laetitia Casta Style

Laetitia Casta Style

Dopo esattamente 15 anni, Laetitia Casta è tornata sul palco di Sanremo affiancando Fabio Fazio. Nel 1999 la sua prima esibizione al Festival di Sanremo dove conquistò il pubblico grazie al suo carisma, la sua semplicità e il suo accento francese. Aveva 20 anni ed era all’apice della sua carriera, era apprezzata per la sua silhouette poco convenzionale ed era musa di Yves Saint Laurent. Supermodella e testimonial per i migliori brand e riviste nonché attrice, a distanza di anni Laetitia Casta è cresciuta professionalmente tanto che la vedremo al cinema accanto a Fabio de Luigi nella pellicola “Una donna per amica”. Laetitia ha alle spalle un percorso in cui è maturata volta per volta , mantenendo però la sua carica esplosiva e la sua sensualità particolare.

Laetitia Casta Street Style

Una donna semplice che notiamo dal suo Laetitia Casta Style dove non ci sono eccessi o stravaganze, ma solo stampe colori e linee basilari e raffinate che ne delineano la sensualità con poco. Elegante e di classe, Laetitia Casta è l’esempio perfetto di raffinatezza francese grazie ad un guardaroba dove non mancano capi che abbracciano rigorosamente le sue forme. Immancabili pantaloni, vestiti e giacche nella forma e nei tagli più naturali e alla portata di tutti.
Occhi da cerbiatta e sorriso irregolare, il Laetitia Casta Style punta su un make up delicato che risalta le labbra e il viso pulito e naturale. Step by step, per riprodurre il make up di Laetitia, non possono mancare:
Fondotinta leggero per uniformare l’incarnato;
Blush pesca o rosato per risaltare gli zigomi;
Eyeliner nero per il contorno occhi;
Maschara per dare intensità allo sguardo;
Rossetto dalle tonalità calde (rossi, marroni e violacei) per deliziare le labbra.

Laetitia Casta Make Up

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.