Elizabeth Arden collezione Summer Escape Color estate 2014

Elizabeth-Arden-Summer-Escape-2014

Elizabeth Arden presenta la collezione Summer Escape Color. Una collezione ispirata ai colori nautici e a quelli del mare senza dimenticare i colori neutri della sabbia o quelli più classici come quelli del corallo. Una vera e propria esplosione d’estate e di vacanza ma, scopriamo insieme tutte le novità.

Bronzing powder
Bronzer cotto dai riflessi iridescenti e luminosi da stendere con il pennello kabuki, ottimo per riscaldare l’incarnato ed esaltare l’abbronzatura. Disponibile in due tonalità:
-Warm glow
-Deep glow
(prezzo consigliato 38 euro)

Color gloss stick
Gloss a forma di matitone, facile da applicare, rilascia un buon tono di colore senza essere pesante come un rossetto, disponibile in quattro tonalità colore:
-Coral reef
-Pink sky
-Sunrise
-Sea breeze
(prezzo consigliato 22 euro)

Beautiful color define and higligt eyeliner
Matite duo ossia da un lato si trovano i classici colori come il nero, da usare come eyeliner, e dall’altro lato, la matita più chiara da usare nella rima inferiore, ideale per illuminare ed ingrandire lo sguardo. Disponibile nei colori:
-Midnight sile
-Cast away
-Golden sand
(prezzo consigliato 22 euro)

Elizabeth-Arden-collezione-make-up-estate-2014

Pure finish eye cream shadow
Ombretti in crema arricchiti con vitamina che proteggono la palpebra e prevengono la formazione di rughe nella zona occhi. Disponibili in tre tonalità:
-Sand dollar
-Overboard
-Anchors away
(prezzo consigliato 26 euro)

Cool radiance highlighter
Illuminante in stick dal delicato colore rosato ottimo per illuminare gli zigomi e tutti i punti focali del nostro volto (prezzo consigliato 34 euro).

Color lash enhacing mascara
Mascara creato in una tonalità accesa come il blu elettrico ispirato al mare che, non solo definisce lo sguardo ma, regala anche un tocco di colore anche ai make up più semplici (prezzo consigliato 26 euro).

Questa collezione in edizione limitata è già disponibile in tutte le profumerie rivenditrici del famosissimo marchio make up.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI MAKE UP ESTATE 2014

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.