Edie Parker collezione clutch

Edie Parker collezione clutch

Edie Parker non è un nome conosciutissimo a tutti, probabilmente anche perchè le sue creazioni sono accessibili a poche, ma è simbolo del fascino delle vecchi dive anni ’50 e ’60.

Dietro a questo brand poi si nasconde Brett Heyman che ha lavorato per nomi altisonanti del mondo del luxury come Gucci, Armani, Dolce&Gabbana e per Elle Magazine. 

Edie Parker racchiude in sè una collezione di mini handbags e clutch dal fascino retrò, ispirate ai party esclusivi delle grandi dive cinematografiche, ma rese attuali e moderne per le nuove celebrities. Si tratta, infatti, sempre di pezzi di lusso, acquistabili e sfoggiabili da poche privilegiate.

I modelli più visti sono sicuramente le Flavia clutch, in acrilico, materiale preferito dall’azienda, ad effetto madreperlaceo con scritte in corsivo in contrasto. La forma rettangolare, allungata, stretta e decisa, la chiusura bloccata da un gancio metallico.

Le social addicted non potranno lasciarsi scappare il modello nero con il lettering glitterato #hastag. Simile, ma dalle dimensioni differenti è Jean, disponibile sempre nella versione adornata da scritte, ma anche in quella decorata da motivi geometrici e cornici in contrasto. Rimane l’effetto perla, ma si alterna con glitter, effetto specchio, superficie lucida. Tra queste la mie preferita è quella tempestata da glitter argento e scritta specchio EPIC.

Edie Parker collezione clutch

Ricordano pietre provenienti da galassie lontane, le clutch Fiona, forma ottagonale, angoli contornati in contrasto, effetto sfumato, acrilico, ovviamente, disponibile nei toni del rosa e delle sfumature del cielo. Anche i modelli Lara ricordano pietre misteriose e glaciali, quasi come la criptonite per Superman, ad effetto perlato e retroilluminato, sui toni del verde o quelli del giallo. Spaziali.

Ci allontaniamo dalla forma allungata e squadrata con le mini handbag Oscar, cilindri tempestati di glitter o delle sfumature della notte e catenella da spalla. Il prezzo più basso? 995 dollari per il modello Lara, meglio non sapere gli altri di Edie Parker collezione clutch.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here