Capsule Collection calzature donna 7 blogger per Sarenza

calzature donna sarenza

Calzature donna: 7 blogger per 7 scarpe!

Sarenza è uno dei più noti siti di vendita di calzature donna presenti sul web, punto di riferimento per tutte le shoes addicted. Da qualche settimana è apparsa sull’e-shop una nuova collezione limitata di decolleté disegnata dalle fashion blogger europee più influenti esclusivamente per Sarenza.com. Le decolleté sono le calzature più utilizzate nelle feste natalizie e di inizio anno, per cui i modelli proposti possono rivelarsi un idea utile e glam per i regali di Natale. Il prezzo rimane costante per ogni modello, 109 euro.

A rappresentare l’Italia troviamo la blogger romana di “Don’t call me fashion blogger” che ha realizzato una delle calzature donna più amate di sempre, decolleté con cinturino alla caviglia pensata per donne indipendenti, ma anche romantiche. Color grigio fumo, effetto pitonato, mini bouquet alla caviglia e inserto metallico sulla punta.

Il modello più invernale è quello realizzato dalla blogger danese di Style Junkie, famosa per il suo look casual chic ci propone un alternativa ideale per le giornate più fredde e scivolose. Tacco largo e comodo, inserti in feltro, stampa coccodrillo e suola a carro armato.

VEDI ANCHE: Collezione Cafè Noir Inverno 2014

Calzature donna capsule collection Sarenza

Altra idea per l’inverno è la creazione della svedese Anna Wii. Anche qui ritroviamo il tacco largo e squadrato e la suola a carro armato, ma il tutto è reso più soft dalla tomaia effetto scamosciato e dal piccolo dettaglio della Tour Eiffel che spunta dalla caviglia.

Più rock è il modello realizzato da Jemerced. L’effetto coccodrillo le da un tocco classico, ma la protagonista rimane la caviglia avvolta in bracciali e dettagli in oro. Anche il tacco, a stiletto, reclama attenzione con la placcatura dorata.
Il tema coccodrillo è ripreso anche dalla francese Adenorah che presenta una decolleté a tronchetto, che fascia la caviglia lasciando intravedere il piede. Realizzata per una donna cosmopolita, sexy, ma anche comoda.

Serena Verbon esperta di make up si ispira invece al tema militare che rende rock con catene sulla caviglia, ma anche glam con applicazioni a forma di stella. Tacco squadrato, color caki, per le battaglie quotidiane.

Infine abbiamo la versione di Fashion Puppe, ironica, estrosa e glam. Tacco mignon, cinturino alla caviglia, cornicetta geometrica e strass rossi, per le party girl che non si prendono mai sul serio.

7 scarpe, 7 blogger, 7 personalità differenti per celebrare una delle calzature donna più sexy e femminile di sempre!

calzature donna sarenza2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.