Bershka collezione autunno inverno 2013

Bershka collezione autunno inverno 2013 ispirata agli anni ’90, colori e tessuti dall’aria vintage.

Bershka collezione autunno inverno

Bershka collezione autunno inverno 2013 trae ispirazione dal passato, propone una linea vivace, giovanile e molto stravagante. Tra i materiali più utilizzati è possibile trovare: ecopelliccia, ecopelle, tessuti tartan e pizzo.

Anche quest’anno sono stati i brand low cost a proporre collezioni di abbigliamento ricche di trend, gli stessi utilizzati dai grandi marchi della moda ma rivisitati in chiave personale e soprattutto in chiave economica!

Bershka per la collezione autunno inverno 2013 propone una serie di capi declinati nei colori tipici della stagione come il nero, il panna, il marrone, il rosa, il rosso e il bordeaux.
La linea comprende giacche in ecopelle con chiusura asimmetrica e decorate con la stampa floreale, cappotti double face con esterno in ecopelle e interno imbottito, blazer oversize nei colori pastello, chiodi in vera pelle con chiusura a contrasto di colore oro, piumini in nylon con collo realizzato in ecopelliccia, trench di colore rosa cipria e parka con collo in ecopelliccia disponibili in diversi colori.
Bershka collezione autunno inverno 2013 propone una linea di minidress molto eleganti e seducenti, tubini con corpetto con trasparenze, modelli con maniche a tre quarti e con inserti in ecopelle lucida; Le gonne della nuova collezione di Bershka, invece, vengono proposte con l’aggiunta di bretelle da abbinare alle camicie.

Una delle fantasie più ricorrenti nella nuova collezione di Bershka è sicuramente la stampa tartan che è presente sulle bluse, sulle minigonne aderenti e sulle t-shirt, non mancano i top a maniche lunghe che lasciano l’ombelico scoperto, molto anni ’90.

Bershka immagini della collezione autunno inverno 2013

Bershka collezione autunno inverno 2013 colori autunnali

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here