Ashley Benson Style

Ashley Benson Style

Giovane protagonista del film scandalo Spring Breaker e della serie cult Pretty Little Liar, Ashley Benson è un’icona di moda frizzante nella cultura pop di oggi. Conosciuta per il suo stile post-moderno e la sua tendenza ad indossare abiti edgy, Ashley viene spesso imitata e criticata da riviste di moda e blog di settore.
L’Ashley Benson Style è definito dalla stessa attrice da “maschiaccio”, sostanzialmente casual e sporty composto da elementi essenziali e comodi: t-shirts, leggings o jeans e converse o bikers boots principalmente. Ovviamente è uno stile che fa parlare di se, in quanto sul red carpet o durante vari eventi, Ashley sfoggia sempre dei graziosi vestiti, la maggior parte delle volte con un taglio di gonna a ruota fino a poco sopra il ginocchio.
L’Ashley Benson Style è decisamente semplice, basilare e per niente sfarzoso, facilmente riproducibile da tutti i fans dell’attrice o dalle fashioniste che cercano un’ispirazione per tutti i giorni.

Ashley Benson Appearances Style

La Benson dice di aver imparato di più sulla moda, grazie al guardaroba di Hanna, il personaggio che interpreta in Pretty Little Liars, anche se si sente un pò a disagio quando si ritrova nei panni di Hanna perchè deve sempre indossare i tacchi e lei odia i tacchi. Però c’è da sottolineare come la stilista dello show le permette di mixare un pò del suo stile personale con quello di Hanna quindi si viene a creare uno stile più tagliente e glamour.
L’Ashley Benson Style nei panni di Hanna Marin è prettamente più femminile, sofisticato e ricercato grazie ad una vasta gamma di colori, stampe e capi particolari che permettono di realizzare degli outfit eleganti, sensuali ma non volgari e piacevolmente apprezzabili. Molto notevoli sono i dettagli che fanno di Hanna Marin il personaggio più fashion della serie tv : colletti, borchie, polsini, perline, strass ecc.

Ashley Benson Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.