Abiti da sposa Elihav Sasson collezione 2014

Abiti-da-sposa-Elihav-Sasson-collezione-2014

Elihav Sasson è un giovane designer israeliano che sa far parlare di sé. La collezione 2014 è la sua quinta linea di abiti da sposa. I tessuti, i ricami e i decori sono curati nei minimi dettagli. Abbandonate per un momento l’idea dell’abito da sposa classico, voluminoso e ingombrante perché Sasson ha rivisitato il concetto di abito da sposa proponendo dei capi degni di una passerella!

Abiti-da-sposa-Elihav-Sasson-

Elihav Sasson collezione 2014 è composta da una linea di abiti da sposa eleganti, sexy e femminili. Questi abiti richiamano epoche e mondi lontani, alcuni ricordano gli anni ’30, altri gli anni ’70 con maniche a palloncino e decori in stile hippy, altri ancora gli anni ’90 con tanto di crop top e di scolli vertiginosi e poi non mancano gli abiti contemporanei.

Abiti da sposa Elihav Sasson 2014

I colori scelti dal designer per questo 2014 variano dal bianco latte al bianco sporco fino ad arrivare al platino e al rosa cipria. Per la sua ultima collezione ha usato tessuti leggeri e traslucidi con tantissime pietre scintillanti.

Abiti-da-sposa-Elihav-Sasson-collezione-estate

Quindi, se siete una di quelle future spose che vogliono essere la sposa più bella di sempre questa collezione è la scelta giusta per voi. Date un’occhiata alle immagini qui sotto e scegli il tuo abito da sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.