Zara collezione scarpe autunno inverno 2013 2014

Zara collezione scarpe foto e prezzi di tutti i modelli.

Zara collezione

Dopo aver visto Zara collezione autunno inverno 2013 2014 è giunto il momento di conoscere le calzature proposte dal brand spagnolo. Sono davvero tanti i marchi low cost che riescono ad adattare le tendenze dell’alta moda alle loro linee e Zara collezione scarpe autunno inverno 2013-2014 fa parte di queste!

L’intera linea scarpe è stata pensata per abbinarsi perfettamente al mood della collezione di abbigliamento della stagione, i modelli proposti sono davvero tanti, dagli stivali da cavallerizza ai biker, dai modelli da cow-girl alle stringate, dalle ballerine con il tallone scoperto ai mocassini, dalle pumps ai sandali invernali.

A quanto pare tra le proposte nei colori tipici della stagione è possibile trovare tanti modelli nei colori oro, argento, rosa cipria e bianco!

Zara collezione scarpe è composta da:

Zara collezione stivali

Ankle boot (da 69,95 euro)
Ispirati alla linea maschile, gli stivali presentano la punta leggermente sollevata, un tacco basso e una fascia in tessuto. Tra le varianti proposte troverete stivali con suola e tacco bianco in gomma che farà da contrasto con il resto realizzato in ecopelle nera lucida; gli originali modelli con tallone scoperto e cinturino alla caviglia, gli anfibi con tacco medio basso, tanti modelli di stivaletti alla cow-girl con zeppa interna o con tacco 5 arricchiti da fibbie e cinturini.

Sandali invernali (da 49,95 euro)
Pensati per le serate danzanti, i sandali proposti da Zara per l’autunno inverno sono disponibili nei colori del nero, verde e rosso. Troverete modelli open toe, peep toe con cinturino, decolletès scollate sui lati con punta stretta e le classiche pumps in pelle scamosciata.

Zara collezione scarpe sandali invernali

Scarpe basse (da 29,95 euro)
fanno parte di questa linea le ballerine d’Orsay con fiocco sulla punta impreziosite da tanti piccoli cristalli e mini borchie tono su tono, Mary Jane disponibili in vernice rossa, nera e rosa cipria, mocassini e slippers nei toni tipici invernali e con stampa animalier.

Cosa ne pensate di Zara collezione scarpe autunno inverno 2013 2014?

GUARDA LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI SCARPE

Zara collezione scarpe ballerine e slippers

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here