YSL Nothern Lights collezione per le feste inverno 2012

Nothern Light è la nuova collezione di Yves Saint Laurent limited edition dedicata alle festività natalizie 2012, uscirà nelle migliori profumerie a partire da metà ottobre.

L’intera collezione si compone di una serie di prodotti dai colori cangianti e magici, realizzata da Lloyd Simmonds, direttore creativo della sezione beauty, Nothern Lights riscopre i colori perlati e luminosi per farci brillare anche durante le notti più fredde dell’anno.

I colori spaziano dai blu ai viola passando per verdi e rosa.
Gli ombretti vengono presentati in una palette custodita in astuccio di paillettes che viene proposta nei toni dell’azzurro e viola.

I mascara proposti scelgono i toni più scuri della notte, troviamo una rivisitazione del mascara best seller del marchio Shocking.

Per le labbra vengono proposti due lipgloss trasparenti in due tonalità, l’uno con barlumi di verde, l’altro con riflessi di rosa.

Nella collezione in limited edition di YSL è presente anche una cipria rosa pallido, un eye linee in crema color oro ed uno smalto per unghie top coat dai mille riflessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.