Vintage roses nail art

Continua il nostro viaggio nel mondo nail art, questa volta a presentarci un video tutorial è una ragazza americana che in pochissimi minuti si cimenta nel disegnare le ormai famose roselline d’ispirazione vintage!

Come avete avuto modo di notare  sono anch’io un’appassionata dell’arte del decorare le unghie e mi sono cimentata in questa piccola opera d’arte.

Realizzare questa manicure a prima vista così complessa e articolata è davvero facile basta munirsi di tonalità diverse di smalti e di un paio di dotting tool di varie dimensioni.

Per prima cosa ho steso su tutte le unghie uno smalto color azzurro Tiffany, una volta asciugato, con una dotting tool di media dimensione ho aggiunto dei puntini di color pesca per poi andare a decorarli e a riempirli con una dotting tool dalla punta più piccola con uno smalto di color rosa cipria creando delle piccole linee che conferissero ai “puntini” la canonica forma dei petali di rosa.
Per completare il tutto ho aggiunto, sempre con una dotting tool di piccola dimensione, delle foglioline color verde chiaro accanto alle rose. Ho terminato stendendo uno smalto trasparente per omogeneizzare il tutto e renderlo più duraturo e brillante.

Qui in basso potrete trovare il video tutorial.

httpv://www.youtube.com/watch?v=KpTskoTf1SY&feature=related

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here