Dalle nuove immagini pubblicitarie che circolano nella rete, non si può non notate il sapore delle creazioni del fratello Gianni, quello stile anni ’80/’90 colorato, a tratti estremo, denso di particolari e dettagli. A distanza di un mese dall’uscita della Capsule Collection disegnata da Donatella Versace per H&M si preannunciano lunghe code davanti agli store, perchè qui si sta parlando di capi da collezione! Ci troviamo davanti ad un’occasione d’oro: comprare a prezzi contenuti capi disegnati da una grande stilista!
Sembrano che siano tante le stampe maculate, i foulard, gli abiti in pelle borchiati, le tute in jersey e cotone dalle stampe floreali, e l’anima barocca presente praticamente in tutta la linea.
Avevamo già visto alcuni scatti con la modella Abbey Lee Kershaw e con la stessa Donatella Versace, ma queste immagini ci mostrano dell’altro; a quanto pare la capsule collection per H&M vede come modelle anche Sasha Pivovarova che si presenta con un completo a fantasia, e Daphne Groeneveld che rappresenta il lato rock con Lindsey Wixson.
A quanto pare la collezione sarà solo la prima di una collaborazione che Donatella Versace ha promesso ad H&M: la stilista ha creato anche una collezione pre-spring, che sarà disponibile già dal 19 gennaio 2012, ma, solo per i paesi in cui è attivo il servizio di vendita on line.