Comincia a girare sul web il cortometraggio girato a Parigi che ha come protagonista Emma Watson che promuove la nuova fragranza firmata Lancôme.
Il cortometraggio che vede sia nella regia che nella fotografia il celebre Mario Testino, è più di un semplice spot pubblicitario.
Nel video vediamo Ville Lumière che è immortalata in tutto il suo splendore e fa da cornice alla storia d’amore tra la Watson e Cyril Descours, in un loft che guarda i tetti parigini, in una tipica libreria bohémienne nella quale i due si incontrano, e infine lungo la Senna.
Il tutto giocando con il tema del destino, in grado di far incontrare casualmente due persone e di portargli inaspettate sorprese.
Questa nuova fragranza si compone di note che richiamano la rosa, il lampone, il gelsomino, la peonia, il ribes nero; come note di fondo, essenza di cedro, vaniglia e muschio, per una scia moderna e seducente.
Sulla pelle crea un armonia perfetta ed evoca un’atmosfera avvolgente e delicata assolutamente romantica e floreale.
Allusione a una profonda femminilità anche per il flacone, un vero e proprio gioiello di luce dai mille riflessi, costruito suoni sfumati dal viola al rosa cipria.
Qui sotto potete vedere il filmato.