TREND NAIL ART: tatuaggi temporanei per cuticole

TENDENZA-NAIL-ART--tatuaggi-temporanei-per-cuticole

Nail art fuori dagli schemi. Arrivano i tatuaggi temporanei per cuticole!

Tormentate dal problema delle unghie corte? Se pensate di non aver abbastanza spazio per esprimere la vostra creatività sui vostri “artigli”, no problem! La superficie delle mani diventa un’ottima tela per nuove forme di nail art. Le dita si vestono di glamour con l’evoluzione dei tatuaggi temporanei per cuticole, che si conformano perfettamente ai bordi esterni dell’unghia, con fantasie che assumono la forma a lunetta.

Diamanti, cuori, stelle, fiocchi che si posano leggiadri e completano le manicure più cool.

TREND-NAIL-ART--tatuaggi-temporanei-per-cuticole-Ciate

La linea di Ciaté, innovativo marchio inglese famoso per le sue decorazioni particolari, fatta di foil, caviar manicure e piume da applicare sulle unghie, propone un kit che comprende cinque diverse fantasie. Basta togliere la pellicola, posizionare il tattoo, inumidire con dell’acqua e il gioco è fatto. Il kit è in arrivo su sephora.com, e ha un prezzo di 12$ e sul sito ASOS si trova al costo di 14,05 euro.

Meno ladylike e dall’effetto più strong è la proposta di Rad Nails. Il marchio americano specializzato in nail stickers, propone triangoli, lunette ribaltate, e addirittura gocce che sembrano rivoli di sangue. Si trovano sul sito ufficiale, al costo di 6$ per singola decorazione.

Tatuaggi temporanei per cuticole

Se l’effetto può sembrare ancora troppo particolare, si possono applicare i tatuaggi anche sull’unghia stessa, rendendo la nail art più tradizionale.

Per provare l’effetto tatuaggi temporanei per cuticole, si può provare a realizzare decorazioni DYU.
Con un eyeliner a punta fine, si possono creare disegni di ogni genere, per replicare l’effetto dei tatuaggi. Basta utilizzare un fissatore per il trucco e stare attente a non bagnare le mani.

NAIL-ART--tatuaggi-temporanei-per-cuticole

Una tecnica vincente si ottiene applicando gli strass da nail art direttamente sulla cuticola, con la semplice colla per unghie finte ottenendo uno stile sparkling, effetto gioiello. Basta un pizzico di fantasia e un po’ di manualità e gli orizzonti si allargano alle nuove tendenze nail art!

SCOPRI ANCHE LE ALTRE TENDENZE NAIL ART

[wp_ad_camp_1]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.