Trend gitano

La parola d’ordine di questo nuovo trend, che poi così nuovo non è, è: colore, colore e ancora colore! Gonne lunghe, morbide bluse strette in vita da cinture sottili, zeppe, sandali alla schiava, nastri, fasce e fiori nei capelli sono queste le proposte di molti marchi come Moschino, Dolce&Gabbana e Cavalli per la primavera estate 2011.

Quest’anno c’è la ripresa del gipsy style e la voglia di rivisitarlo in chiave moderna, uno stile che è stato ripreso più volte nel corso del tempo anche da marchi che si occupano di accessori.

Per avere un perfetto look gitano si deve esagerare in tutto, al di là degli indumenti occorre  truccarsi in maniera appariscente: zigomi in evidenza con blush color pesca, ma soprattutto si deve optare per le tonalità dei colori della terra per occhi e unghie. Quello gitano è un look vistoso che può essere arricchito da collane e bracciali, Cavalli, in particolare, propone gli accessori di Reminiscence Paris ispirati al Messico del Sud, a Frida Kahlo, realizzati per una donna impetuosa e indipendente.

Le proposte di look sono veramente tante vi posto qualche idea nella gallery!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *