Topshop primavera estate 2011

La Topshop è una catena inglese d’abbigliamento nata nel 1964 che fa parte del gruppo Arcadia che include antri marchi inglesi come Miss Selfridge, Burton e Doroty Perkins. Con più di 300 boutique soltanto nel Regno Unito e altre 100 in tutto il mondo, il trionfo di Topshop è da ritenere ancor più straordinario se si considerano le sue umili origini, all’interno del seminterrato di un grande magazzino nel nord dell’Inghilterra! Arriva in Italia ( a Milano) e in Francia (a Parigi) solo verso la fine del 2009, tuttavia danno la possibilità di effettuare l’ordine online.

Topshop propone una vasta gamma di capi sempre alla moda, disegnati per adattarsi ad ogni fisico, venduti a prezzi accessibili nei negozi monomarca del brand, per diversi anni ha fatto da testimonial Kate Moss.

Per la collezione primavera estate 2011 propone capi in stile anni 60′-70′, fantasie floreali e a pois, giacche scamosciate con frange o con ricami, tute, tuniche, gonnelloni e bluse il tutto è racchiuso in un atmosfera hippy.

Vediamola insieme:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.