Tendenze Unghie Estate 2014

Tendenze Unghie Estate 2014

Per l’estate 2014 libera l’immaginazione e crea la tua manicure utilizzando colori vivaci e divertenti. Se preferisci uno stile più classico e fine, utilizza nuance pastello, che sono il must have di questa stagione.

La french classica non passa mai di moda, ma per renderla meno sposa, create una french colorata.  Utilizzate nuance vivaci ed arricchite con glitter e pietruzze le vostre unghie. La vera novità di quest’anno è la Reverse French Manicure, ovvero una french al contrario. Non si dipinge la parte superiore dell’unghia, ma bensì la lunetta all’attaccatura delle unghie, e la restante parte verrà uniformata utilizzando un colore tenue. E’ molto particolare, ed è perfetta da indossare per un’occasione importante, mantenendo comunque uno stile unico ed originale.

Tendenze Unghie Estate 2014

Una delle altre tendenze unghie estate 2014 è la manicure color pastello è molto semplice, ed è perfetta per ottenere un look fine ed elegante in ogni occasione. Le tonalità pastello must have di questa stagione sono: rosa tenue, azzurro, verde menta, lilla e il giallo. Sono colori perfetti per ricreare frech colorate, ma sempre molto raffinate. Le nuove collezioni estate 2014, ripropongono le tonalità nude, che non passano mai di moda. Colori come: bianco latte, tortora, beige, sono tutte nuonce che abbinate a colori più accesi, rendono la tua manicure molto originale.

Tendenze Unghie Estate 2014

Ma non è estate senza colori vivaci. Se desiderate essere sempre glamour e alla moda, utilizzate smalti fluo. La regola è che le mani si devono notare. Utilizzate tonalità molto accese come: verde lime, blu elettrico, corallo, fucsia; tutti colori perfetti da indossare in questa stagione, soprattutto per far risaltare l’abbronzatura, e rendere la tua manicure più frizzante. Ma per ottenere uno stile ancora più originale, utilizza smalti 3D. Sono smalti che contengono glitter e microcordiandoli, che stesi sull’unghia rimangono in rilievo.

Insomma, chi più ne ha più ne metta. Per questa stagione non ci sono regole, solo l’obbligo di avere tanta fantasia.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.