Tendenze trucco inverno 2013 2014

Tendenze trucco: oro, argento e colori metal

Tendenze trucco

Preparatevi a un inverno scintillante perché sembra proprio che la tendenza trucco del momento sia quella dei colori metallici. Per l’inverno 2013 2014 nel vostro beauty case non dovranno assolutamente mancare ombretti compatti e liquidi, eye-liner, illuminanti, matite per occhi e lip-gloss dalle tonalità metalliche.

Trendenze trucco metallico

Le tendenze trucco del momento, soprattutto per quanto riguarda gli occhi, puntano sui giochi di colore intensi con l’effetto metallico. Lo smokey-eyes non è il solo modo per poter utilizzare gli ombretti e le matite dai colori metal. Questi, infatti, possono essere utilizzati per dare un tocco di luce all’angolo interno ad un make up acqua e sapone o tracciando una linea di eye-liner per impreziosire lo sguardo.

Tendenze trucco inverno

Tra i colori metal più gettonati troviamo l’oro e l’argento perfetti per le serate speciali sia in inverno che in estate. Tuttavia, non mancano le altre colorazioni metal come il rosa, il bronzo, il rame, il verde, il turchese e il bianco. La conferma delle tendenze trucco metalliche l’abbiamo sia dai brand di lusso come Dior che ha proposto Mystic Metallic, palette ombretti, smalti, blush e rossetti con colori metallici; che da Estèe Lauder con la Metallics Pure Color Collection. Tra i brand low cost ci sono invece Essence con la collezione Metal Glam, Catrice e Kiko.

GUARDA ANCHE LE ALTRE TENDENZE BEAUTY

Tendenze trucco metal

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here