Tendenze make up primavera 2012

Tra meno di un mese arriverà la tanto attesa primavera, e come sempre ci sarà una vera e propria esplosione di colori nel nostro guardaroba ma anche nel nostro make up!

Saranno le migliori sfilate ad indicarci le tendenze ed i must have della prossima stagione, ed è proprio da queste che prenderemo spunto!

Per quanto riguarda l’incarnato dovrà essere uniforme e perfetto come il viso di un bambino, mettiamo da parte lampade abbronzanti e creme colorate, il nostro viso dovrà essere candido e per avare un aspetto radioso molti stilisti scelgono un blush rosato o color pesca. Labbra ed occhi saranno in primo piano, e se si punta ad avere un’incarnato “al naturale” le labbra dovranno essere dipinte di rosso, brillante o opaco non importa purchè sia un colore acceso; gli occhi dovranno essere incorniciati da folte sopracciglia (avete qualche settimana di tempo per farle ricrescere 😉 ) anche in questo caso si punta al colore, smoky eyes colorati o lunghe e spesse linee di eyeliner nero, argento o oro per creare il famoso effetto a “occhio di gatto”.

Da non trascurare assolutamente sono le ciglia che dopo aver utilizzato un primer trasparente occorre incurvarle per bene con il piegaciglia e utilizzare tanto tanto mascara per ingrandire ancor di più i nostri occhi.

A quanto pare per la prossima stagione i prodotti che non dovranno  mancare nei nostri beauty case sono: rossetto rosso, eyeliner metallico e piegaciglia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.