Tendenza felpe eleganti: come indossarle senza sbagliare

Felpe eleganti, scopri i modelli più glam dei marchi low cost.

Felpe eleganti

Fra le tendenze moda più glam dell’inverno 2013-2014 ci sono le felpe eleganti. Le felpe sono da sempre associate ad un mood sportivo e casual ma quest’anno, marchi di alta moda e low cost, le hanno rivisitate in chiave chic trasformandole da un capo prettamente sportivo ad uno elegante e sbarazzino.

Le felpe eleganti rappresentano l’ennesimo ritorno della moda anni ’80 e ’90 che a noi piace tanto. Le celebrity e le fashion blogger più acclamate le hanno già sfoggiate in più di un occasione dimostrando ancor di più la loro portabilità.

Il must have della stagione mette in primo piano le fantasie e le stampe eccentriche, dal tartan al maculato, dalle stampe a cuore al camouflage, dai decori floreali a quelli con le borchie e così via.

Tra i marchi dell’alta moda che hanno proposto la loro versione di felpe eleganti all’interno delle loro collezioni troviamo: Givenchy, Lanvin, Iceberg, Valentino, Emilio Pucci, Kenzo, Alexander McQueen e Tibi. Fra i marchi low cost troviamo invece: Zara, Mango, Benetton, H&M, Pull&Bear, Stradivarius e Zuiki.

Felpe eleganti fashion

Vediamo insieme come indossare senza sbagliare le felpe eleganti.

Le celebrities che scelgono felpe con stampe dal mood casual spesso le abbinano a leggings in pelle nera o a graziose gonnelline a ruota o aderenti. Le felpe eleganti sono perfette se indossate sopra ad una camicia in tessuto denim e abbinate a dei pantaloni in cotone colorato. Nella stagione del grande ritorno del maculato, le felpe in toni scuri possono essere facilmente abbinate su leggings con questa fantasia, per un look stravagante ma elegante allo stesso tempo.

L’abbinamento classico con i jeans è l’outfit evergreen per le felpe ma, per renderlo ancora più attuale e dargli quel tocco di originalità, potrete impreziosire il vostro look con un paio di stivali o pumps coloratissime.

I modelli di felpe eleganti con applicazioni grandi e vistose possono essere indossate con un look total black in modo da mettere in risalto la decorazione presente sulla felpa.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE TENDENZE MODA

Tendenza felpe eleganti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.