Taylor Swift al Victoria’s Secret Fashion Show 2013

Taylor Swift al fashion show di Victoria's Secret

Taylor Swift con un look degno degli angeli di Victoria’s Secret!

Il Victoria’s Secret Fashion Show è uno dei festival più attesi dell’anno; non è solo una sfilata ma, un evento carico di energia, colori, lustrini, luci e divertimento! Le modelle si preparano a questo giorno con largo anticipo dedicandosi soprattutto alla cura del corpo per essere perfette.

Quest’anno l’evento si è svolto il 13 Novembre a New York e oltre agli Angeli del brand come Adriana Lima, Cara Delevingne, Jordan Dunn, Karlie Kross, Alessandra Ambrosio, Lily Aldrige e a decorazioni da brivido come ali di farfalla, boleri e costruzioni bizzarre caratterizzate da piume colorate, reggiseno ricoperto da rubini, diamanti e zaffiri gialli dal valore di 10 milioni di dollari, ad animare la festa c’era anche la bellissima cantante Taylor Swift.

Taylor Swift al Victoria's Secret show con abito in cristalli

Lo stile Taylor Swift è stato decisamente in linea con quello tipico di “Victoria’s Secret“. La cantautrice ha infatti indossato un grazioso tubino con decorazioni in cristalli color platino e nero abbinate con sandali con stringhe di cristalli Swarovki intrecciate e un outfit caratterizzato dalla bandiera inglese con scarpe e cappello coordinati!

Per quanto riguarda il beauty look sfoggiato, Taylor Swift ha lasciato i suoi capelli sciolti e ha scelto uno smokey eyes sui toni del grigio antracite lasciando al naturale le labbra. Cosa ne pensate?

Taylor Swift a Victoria's Secret

Per assistere al festival di Victoria’s Secret Fashion Show 2013 bisognerà attendere sino al 10 dicembre quando verrà trasmesso sul canale CBS.

GUARDA ANCHE LE FOTO DEGLI ALTRI LOOK DI TAYLOR SWIFT

Taylor Swift abito con bandiera inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.