Taglio Pixie: copia gli hair-look mascolini delle star

Taglio Pixie: copia gli hair-look mascolini delle star

Il Pixie Cut, taglio Pixie, è il taglio a caschetto corto per eccellenza. Può sembrare mascolino, ma è versatile e dona un look fresco e sbarazzino.

E’ un look particolarmente apprezzato dalle star già da anni. La lunghezza per una perfetto taglio Pixie è appena sotto le orecchie, e può essere portato sia liscio che mosso, ma sta poi a voi decidere qual’è la lunghezza che preferite.

Inoltre questo è uno di quei pochi tagli che sta davvero bene a tutte, essendo molto sfilato armonizza i lineamenti e rende il viso più raffinato. Il taglio Pixie è un taglio facile da mettere in piega, cosa importante soprattutto nel periodo estivo.

Taglio Pixie: copia gli hair-look mascolini delle star

Tra le donne dello spettacolo che indossano il taglio Pixie con maggiore versatilità troviamo sicuramente Charlize Theron che passa da un look liscio e raffinato, ideale per la sera, ad un look mosso e decisamente più casual.

Ma la prima icona femminile a sfoggiare un Pixie Cut decisamente estremo è stata l’elegantissima Audrey Hepburn. L’abbiamo ammirata  tutte quante mentre portava un taglio per definizione mascolino, con un’eleganza e una femminilità uniche.

Taglio Pixie: copia gli hair-look mascolini delle star

Ora sono molte le star che sfoggiano questo look mascolino, con più o meno successo. Possiamo ammirare la cantante Beyoncé con un Pixie Cut estremo e biondo, che forse la rende un po’ troppo marcata. La chiacchieratissima Miley Cyrus che indossa un look ancora più aggressivo sfoggiando un lato della testa rasato, molto in voga tra le giovanissime. O ancora l’attrice Emma Watson, molto elegante e raffinata con un Pixie Cut perfettamente liscio ed in ordine.

E voi per quale look optereste? Un look estremo alla Miley Cyrus o più raffinato e più lungo come Charlize Theron? Credo sia davvero un look carino, versatile ed elegante per l’estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here